
Habib Beye risponde ai fischi del Roazhon Park - Ligue 1 - D23 - Rennes -reims (1-0)
Il pubblico di Rennes vuole di più.
Infelice Nonostante un terzo successo in quattro partite vinte da Stade Rennais questo venerdì sera contro Reims (1-0)Il Breton pubblico ha offerto il suo gregge a una bellissima rabbia alla fine del gioco in risposta alle prestazioni noiose offerte dalla sua squadra. Fischietti che non sono fuggiti da Habib Beeye, il nuovo Druid rosso e nero, che ha reagito lì dopo l'incontro contro la stampa: "Non chiedo nulla al pubblico. Quando vieni allo stadio, le persone pagano il loro posto per venire a vedere uno spettacolo e se non sono soddisfatti, hanno il diritto di dimostrare come hanno fatto. Dico solo che, come allenatore, è difficile per me perché non dovremmo dimenticare da dove veniamo. La soddisfazione del momento sono i risultati positivi. Per aver discusso con alcuni dei miei giocatori, mi hanno detto "l'allenatore, forse un mese fa, non l'abbiamo vinto. Due mesi fa possiamo persino perderlo. »
Con 26 punti ora sull'orologio, Rennes si è allontanato dalla zona rossa e punti prima degli altri incontri di questo giorno 23 all'11 ° posto nella classifica. Ancora lontano dall'Europa, ma ora lontano dal peggio.
Ti è piaciuto l'articolo di Habib Beye risponde ai fischi del Roazhon Park - Ligue 1 - D23 - Rennes -reims (1-0) ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate