Soltanto 4: 3 dopo 4-0 di vantaggio - IL FC Bayern È contro Holstein Kiel Sono appena uscito con un occhio blu. Ma l'esperto TV Dietmar Hamann ha trovato parole chiare dato il defunto tremore.
Hamann solleva l'allarme: "Tutti i segnali di avvertimento" per la Baviera
Dopo il defunto tremore per l'FC Bayern, l'esperto TV Dietmar Hamann mette il dito nella ferita e avverte i campioni del record.
"Gli questi responsabili affronteranno già questo", ha detto Hamann Cielo. "Nient'altro è successo a Rotterdam, quindi hanno segnato solo quattro gol." Nel Champions League Nonostante la superiorità opprimente, il Bayern ha perso 0: 3 a Feyenoord Rotterdam.
Il Bayern è passato alla modalità amministrativa contro Kiel promossa a 4: 0 dopo una buona ora. Ma dopo il primo Kiel colpito da Finn Porath (62 °), Steven Skrzybski (90.+1, 90.+3) in particolare sollevato il Bayern con un doppio colpo in ritardo in tempo aggiunto.
Hamann diventa chiaro: "Tutti i segnali di allarme" per la Baviera
"Questi sono tutti segnali di avvertimento che sono avvenuti nelle ultime settimane", ha avvertito Hamann.
L'ex professionista potrebbe immaginare che l'una o l'altra parola critica saranno pronunciate internamente al Bayern, perché: “Non è possibile. Potresti non essere in grado di rinunciare a una simile partita contro Kiel. Non puoi fare tre obiettivi! "
Dal punto di vista della Baviera, questo deve essere migliorato il prima possibile, ha sottolineato Hamann. “Questo ha qualcosa a che fare con la concentrazione per fare la responsabilità. Non è la prima volta che ciò accade in questa stagione e l'allenatore può anche ottenere alcune domande critiche internamente ”, Hamann si è anche concentrato sull'allenatore del Bayern Vincent Kompany.
Hamann avverte la Baviera
In vista delle prossime settimane, che a febbraio con la prima partita contro inseguimento Bayer Leverkusen e il Giochi di playoff in Champions League contro il Celtic Glasgow Hold Trend -Impostando i giochi, Hamann è diventato chiaro.
"Devi essere lì per oltre 90 minuti. Se non lo fai, potresti perdere 0: 2 o 0: 3 - come è già successo in Champions League. E poi potresti non essere in grado di catturare Nella seconda tappa ", ha detto il 51enne.
Ti è piaciuto l'articolo di Hamann solleva l'allarme: "Tutti i segnali di avvertimento" per la Baviera ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate