
Hertha BSC Jewel Maza Exit Clauso
Ibrahim Maza ha solo 19 anni. Eppure una grande responsabilità è gravata dal nativo di Berlino. L'internazionale algerina è un capocannoniere di Hertha BSC al fianco di Derry Scherhann. Entrambi Berlinesi si applica a Maza, con un valore di mercato di dodici milioni di euro (secondo TransferMarkt.de) Il giocatore più prezioso della squadra, come promessa per il futuro.
Perché il favorito della folla, con la vecchia signora sulla palla dal 2016, non è solo sportivo, ma anche economicamente il personale più importante del Capital Club. Il contratto di Maza scade a Berlino nell'estate del 2027. Hertha BSC, che, come qualsiasi altra seconda divisione, si basa sul reddito da trasferimento, vorrà sicuramente evitare una partenza libera da trasferimento. È probabile un addio anticipato e c'erano voci su un'uscita di Maza nella finestra di trasferimento invernale.
Ancora Kicker Segnalato, Maza ha ricevuto offerte di contratto da AC Milan e FC Porto prima della chiusura del trasferimento. Coppa europea invece di retrocedere la battaglia nella parte bassa tedesca. Per quanto allettante e attraente come lo stesso passo in carriera, Maza ha respinto entrambe le offerte. È anche un dato di fatto che i manager Hertha intorno a Benjamin Weber e Andreas Neuendorf non abbiano ricevuto alcuna offerta di trasferimento scritta dall'Italia o dal Portogallo. IL Kicker Speculato da circa 15 milioni di euro di trasferimento più bonus, che avrebbero potuto essere generati a Berlino con il cresciuto in casa.
All'inizio i soldi che ora mancano, ma quasi sicuramente possono essere raggiunti di nuovo in estate. Poiché Maza non solo ha offerte dall'estero, la competizione nazionale osserva anche il giocatore offensivo (41 partite competitive per Hertha, 9 gol e 7 modelli).
IL VFB Stuttgart Maza voleva commettere Maza già nell'estate e anche il doppio vincitore Bayer 04 Leverkusen mostra l'interesse (E). La situazione a Berlino è anche attentamente osservata dall'Inghilterra (Leicester, Newcastle, West Ham United UA) e Spagna (UA Atletico Madrid).
Quindi la domanda sembra essere solo quanto tempo Maza suona ancora a Berin e non se sta cambiando. Buono per Hertha: la clausola di uscita presumibilmente fissata nel contratto di lavoro di 9,5 milioni di euro per l'estate del 2025 Kicker Non dare. Apparentemente esiste un'opzione di uscita per l'adolescente, che dipende da come Maza e Hertha vogliono esibirsi nella stagione in corso e a quale club il giovane vorrebbe cambiare.
Si può presumere che Maza, se avesse optato per un cambiamento, potrebbe portare ai Berlines una somma a doppio milione. Weber e Neuendorf avrebbero una posizione di negoziazione migliore con una retrocessione. Questo dovrebbe avere successo il prima possibile. Grazie e con Ibrahim Maza.
Leggi altre notizie sulla seconda Bundesliga:
Ti è piaciuto l'articolo di Hertha BSC Jewel Maza Exit Clauso ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate