Hessen: Eintracht Frankfurt: Cooking Failure porta la difesa in Falso
La difensiva di Eintracht Frankfurt non sembrava sempre la sella nei giochi passati. Il capo difensivo Robin Koch aggrava i problemi.
L'immagine che è l'obiettivo in porta Game of Eintracht Francoforte contro VFL Wolfsburg (1-1) Domenica scorsa ha offerto ai fan troppo noto: un avversario si spegne, mentre il portiere Kevin Trapp e il difensore Tuta danno uno sguardo a Steeplight. Perché già in Gioco di Europa League a Roma Tuta non aveva tagliato una buona figura.
Tentativi di comunicazione nascondere
Contro Wolfsburg, dopo un quarto d'ora, ha assunto la posizione del capo della difesa Robin Koch, che ha dovuto essere sostituito ferito. E un obiettivo proprio raggiunto prontamente con la sua sfortunata azione. "Non voglio incolpare Tuta. Solo: non posso arrivarci, quindi in realtà chiamo che dovrebbe sparare alla palla. Presuppone che io possa uscire", il custode Kevin Trapp ha descritto la situazione dopo la partita a L'emittente Dazn. "Lo prendi un classico '', l'ho fatto. Ho cercato di comunicare con lui."
Questa comunicazione non ha sempre funzionato a Roma, Tuta sembrava male per entrambi gli obiettivi. Ma la verità include anche: già a 2: 2 in Hoffenheim L'ultima riga di Eintracht non aveva fatto una buona cifra e all'epoca aveva ammesso 24 colpi di gol dall'avversario. Anche Vormugors come Arthur Theat o Rasmus Kristensen vacillavano di tanto in tanto.
Krösche si estende con trasferimenti difensivi
La situazione in difesa potrebbe ora essere ulteriormente stretta. Perché Koch, ora è chiaro, mancherà per settimane a causa di un infortunio alla spalla. "Abbiamo abbastanza alternative sul difensivo", il direttore dello sport Markus Krösche aveva già chiarito domenica - e lunedì ha colpito solo la tempesta sul mercato dei trasferimenti.
Quindi ora dipende dai giocatori presenti nella squadra per fare di nuovo la difesa. Ad esempio, Namdi Collins, che, nonostante la sua giovane età, ha già fatto alcune buone apparizioni. "Assumere la responsabilità non mi importa affatto", ha annunciato dopo l'infortunio alla cottura. "Certo, Robin è un giocatore importante.
Batte l'ora da Amenda?
I cambiamenti del personale potrebbero anche essere un'opportunità per Aurèle Amenda. Lo svizzero è arrivato alla stagione difficile e lo hanno portato solo a poche missioni prima di salire su una lacrima di sindaco tandan. Dopo la sua riabilitazione, ora è tornato e gli è stato permesso di annusare la squadra di nuovo a Hoffenheim e Roma. L'allenatore Dino Toppmöller gli ha promesso di poter stare in campo. "Spero che sarà così lontano nelle prossime o due settimane in cui stiamo parlando di operazioni parziali."
Con Gladbach e Kiel, i prossimi due avversari hanno notato questa stagione con buoni, ma non eccezionali servizi offensivi. I Frankfurs hanno quindi la possibilità di giocare in una nuova linea e, soprattutto, per respingere gli errori individuali. Il test finale per la difesa indebolita di sostituzione è quindi disponibile il 23 febbraio (17:30) nel gioco dell'FC Bayern Monaco.
Ti è piaciuto l'articolo di Hessen: Eintracht Frankfurt: Cooking Failure porta la difesa in Falso ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate