Ho sofferto tanto in questi due mesi, con Ranieri è cambiato tutto. Siamo vivi, possiamo migliorare

AS ROMA RIALZA LA TESTA: LE PAROLE DI UN GIOCATORE DOPO LA VITTORIA CONTRO IL TOTTENHAM


Roma vs Tottenham

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma ha dimostrato di essere viva e pronta a combattere, dopo una convincente prestazione contro il Tottenham al New White Hart Lane di Londra. Al termine della partita, un giocatore giallorosso ha condiviso le sue emozioni e riflessioni, mettendo in luce un nuovo spirito nella squadra.

Una grande prestazione per ripartire

“Abbiamo fatto una grande partita, siamo forti: abbiamo vissuto due mesi difficili, speriamo di continuare così”. Queste le parole del calciatore che riflettono la determinazione e la resilienza della squadra. Dopo un periodo di incertezze, la Roma sembra finalmente aver ritrovato la sua identità e il suo vigore.

Il cambio di rotta con Ranieri

Con l'arrivo di Claudio Ranieri, qualcosa è cambiato nell'aria. “Per me è cambiato tutto, ho sofferto tanto in questi due mesi, ma ora siamo vivi e possiamo fare bene”, ha affermato il giocatore. Questo cambio di mentalità è fondamentale per affrontare le sfide future con rinnovata fiducia.

Resilienza di fronte alle avversità

Riguardo alla partita, il giocatore ha aggiunto: “Non è facile iniziare una partita così, ma non ci siamo arresi. Abbiamo fatto una grande partita”. Questo spirito combattivo è ciò che i tifosi della Roma desiderano vedere, e che potrebbe portare a risultati promettenti nelle prossime gare.

Un rapporto solido con l'allenatore

Il calciatore ha anche parlato del suo rapporto con Ranieri: “Il rapporto è stato dall’inizio molto buono, speriamo di continuare così. Siamo forti, possiamo migliorare”. Questa sinergia tra allenatore e giocatori sarà cruciale per il futuro della squadra, mentre si preparano a lottare per obiettivi ambiziosi.

Restate aggiornati sulle ultime novità della Roma!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Notizie Correlate

Go up