GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
SpinRollz Logo SpinRollz

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

"Ho un'ottima impressione di Batubinsika ma..."

Evidentemente, l'allenatore dell'AS Saint-Étienne è stato interrogato sul suo giocatore. Eirik Horneland è abbastanza complimentoso Dylan Batubinsika ma ammette di aver aspettato più a lungo del resto del suo staff: "Dylan? Penso che sia un buon giocatore di Ligue 1, ha un buon livello atletico, salta in alto, si muove veloce, sapeva come rompere le situazioni a Parigi. Ho un'ottima impressione di lui. Ha fatto bene finora. Aveva situazioni complicate da gestire a Parigi, ma le sapeva gestire bene, le gestiva bene, soprattutto nell'uno contro uno. Trovo che nelle ultime settimane sia migliorato con la palla, ha più fiducia nei suoi tiri. Ho molta fiducia in lui, penso che migliorerà nel resto della stagione.

Con me ha avuto un buon inizio, ma come gli altri giocatori della nostra rosa ci aspettiamo di più da lui e voglio che sviluppi ancora di più nel suo modo di giocare con la palla, come tutta la squadra. Dobbiamo sviluppare quella capacità di possesso palla, questo è quello che chiedo anche a te, migliorare ad esempio le tue ripartenze. Speriamo che ogni giocatore abbia più confidenza con la palla per portarci più in alto."

Ti è piaciuto l'articolo di "Ho un'ottima impressione di Batubinsika ma..." ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up