Hoeneß Dreams of Wirtz Transfer: 100 milioni di 100 milioni di Baviera? | sport
Indica il trasferimento di 100 milioni?
La Baviera ha promosso la migliore stella di Leverkusen Florian Wirtz (21/contratto fino al 2027) per un po 'di tempo, che non è un segreto. Ora il patrono del club Uli Hoeneß (73) attira di nuovo l'attenzione con una dichiarazione.
Hoeneß Sogni di Bundesliga Superstar!
“È certamente un giocatore che non dovremmo far uscire. Puoi ancora sognare. Se posso fare un sogno, allora direi che Florian Wirtz FC Bayern dovere. Ma questa è solo la mia opinione privata ", ha detto Hoeneß in un'intervista con" T-Online ".
Leggi anche
E inoltre: "Se, oltre a Musiala, il Florian Wirtz può anche giocare all'FC Bayern ad un certo punto, allora possiamo guardare ancora più silenziosamente nel futuro". buon corridoio target. "
Anche interessante
Annuncio
Anche interessante
Annuncio
Wusiala insieme al campione discografico?
Hoeneß indica che dopo le estensioni del contratto mirate, potrebbero non esserci molti soldi per i nuovi giocatori. E come è noto, Wirtz sarebbe costoso ... ma è anche chiaro che il Bayern sarebbe pronto per uno sforzo finanziario se Wirtz dovesse effettivamente essere disponibile!
È noto da tempo che Hoeneß vuole un trasferimento Wirtz in Bayern. Durante un discorso a Seligenporten nel luglio 2024, aveva già detto: “Sono amico di Jamal Musiala e Florian Wirtz. Ognuno di noi sa che mi piacerebbe molto vederlo al Bayern Monaco. "
Prima di allora, aveva già visto un evento nell'aprile 2024 che il Bayern avrebbe dovuto provare a provare Wirtz a suo avviso - e poteva prendere grandi soldi per lui.
Vede la chiave per un futuro di successo della Baviera nei giovani talenti. Ha avvertito che il divario per i club inglesi, ma anche Real Madriddiventare sempre più grande. Musiala o Aleksandar Pavlovic (20) sono il futuro dei campioni record. Questo è stato seguito da una frase che ti ha fatto ascoltare. Hoeneß: "E Florian Wirtz è ancora un giovane giocatore."
BVB nello sprint di trasferimento: Chukwuemeka lì. E Cherki?
04.02.2025
Prima di allora, aveva detto: "Possiamo spendere 100 milioni di euro in un Harry Kane, forse di nuovo per un giocatore tedesco, ma non quattro o cinque volte". Wirtz era inteso dal "giocatore tedesco".
Hoeneß dovrebbe anche contribuire attivamente agli sforzi intorno a Wirtz. Immagine sportiva Improvato nel settembre 2024: dopo il cambio di Leverkusen da Wirtz, si dice che abbia invitato i suoi genitori a visitare il Tegernsee. Secondo questo, la mamma Karin e padre Hans hanno accettato questo invito ed erano a casa con il presidente onorario della Baviera. Una richiesta di immagine sportiva ha lasciato Hoeneß senza risposta.
Hoeneß Dreams - almeno così rapidamente - non dovrebbero ancora diventare realtà. Il fatto che Florian Wirtz si estenda a Leverkusen è considerato probabile. L'unica domanda è: a quali condizioni? Secondo Sport Bild Information, è chiaro per la famiglia Wirtz che si estendono solo con una clausola di uscita oltre il 2027, probabilmente circa un anno fino al 2028. La clausola di uscita si applicherebbe all'estate del 2026 al più presto.
Hoeneß: Julian Nagelsmann avrebbe impiegato più tempo!
Nell'intervista, Uli Hoeneß critica chiaramente il licenziamento "frenetico" dell'allenatore Julian Nagelsmann (37) nel 2023 - questo non è stato coordinato con il consiglio di vigilanza per molto tempo.
Hoeneß: “Il consiglio di vigilanza era più o meno di fronte a fatti realizzati. E questo ha portato a disordini in un momento in cui avremmo potuto vincere tutti e tre i titoli. Non è stata una situazione di disastro. Chissà cosa sarebbe successo se Julian avesse avuto la possibilità. Mi sarebbe piaciuto trattare queste cose con un po 'più di pazienza. "
Nagelsmann (ora allenatore nazionale DFB) è stato sorprendentemente rilasciato la possibilità di campionato, DFB Cup Victory e Champions League Triumph. È stato sostituito da Thomas Tuchel (51/ora allenatore nazionale inglese).
Hoeneß About Tuchel: “Privato la nostra relazione è andata totalmente bene fino alla fine. Ma in molte aree ha semplicemente una visione completamente diversa di come guidare una squadra. "
E inoltre: “Voleva anche fare un numero relativamente elevato di trasferimenti. Volevamo provare a lavorare con più giocatori a medio termine. "
Alla fine della stagione caotica 2022/2023, i boss del Bayern Oliver Kahn (55) e Hasan Salihamidžić (48) dovevano andare.
Finora non c'è stata pronuncia - ma Kahn è sempre il benvenuto nel Bayern, dice Hoeneß: “In particolare, Oliver ha enormi meriti per il club come giocatore e non si parla di un millimetro. La porta dell'FC Bayern è sempre aperta a lui. "
Ti è piaciuto l'articolo di Hoeneß Dreams of Wirtz Transfer: 100 milioni di 100 milioni di Baviera? | sport ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate