Hoeneß e il sogno di Berlino: perché l'allenatore VFB ha esultato così emotivamente - Notizie su VFB Stuttgart
Stoccarda. Che voleva vedere l'importanza del breve successo contro Augsburg nei quarti di finale della Coppa DFB per il VFB Stuttgart Sebastian Hoeneß ha dovuto guardare dopo il fischio finale. Con un pugno concentrato, l'allenatore swabiano ruggì la sua gioia verso la curva di Cannstatt. Un focolaio emotivo sconosciuto del boss allenatore altrimenti a livello di livello. Ma: è stata una pressione sulla caldaia dopo tre sconfitte di fila. E ha dovuto uscire. Sotto questo aspetto è 1-0 vittoria contro la FCA da martedì sera (04.02.) Anche uno per la bella sensazione.
Nella speranza di Stuttgart, questo dovrebbe tornare rapidamente alla Wasen. Nel fine settimana, Dortmund si occupa finalmente di punti importanti nella lotta per gli affari internazionali. IL Dura lotta con gli Auguster Potrebbe essere più prezioso nella recensione di un chiaro 3: 0.
L'attaccante VFB UNDAV diventa di nuovo un vincitore della partita contro Augsburg
Perché? La squadra sta attualmente combattendo un po 'con se stessi. La fine chiara in Champions League contro Paris ha lasciato le tracce. Ma anche nella Bundesliga, Mainz e Gladbach erano stati recentemente rotti. La leggerezza era sparita. Quindi anche contro Augsburg.
Alla fine abbastanza Come all'inizio di gennaio in campionato duello Un successo da Deniz non è stato alla vittoria. È stato un lavoro duro e duro. Ma VFB è stato premiato. Non è stato molto bello su lunghe distanze, ma nella tazza il risultato affronta naturalmente l'esperienza. Soprattutto in questa complicata fase stagionale per gli undici Stoccarda.
"Per me non è stata l'aspettativa che i fuochi d'artificio saranno bruciati qui oggi dal primo minuto", ha detto Sebastian Hoeneß in seguito. Era chiaramente riconoscibile che "era in gioco molto". La DFB Cup è una competizione speciale per il capo allenatore di Stoccarda. Nel quarto di finale al 1 ° FC Nürnberg, era in disparte per la prima volta per VFB oltre due anni fa. Anche allora, il passaggio ai semifinali ha funzionato. Dopo Jogi Löw, che ha portato il trofeo nel bollitore nel 1997, è stato il secondo allenatore VFB, che ha portato la sua squadra in semifinale due volte.
"Volevo condividere le mie emozioni con i fan"
"Una grande sensazione. Ecco perché ho reagito così emotivamente. La finale di Berlino sarebbe un sogno", ha detto Hoeneß sul suo focolaio emotivo emotivo. Un momento molto speciale per l'insegnante di calcio. "Ho lasciato scattare i miei sentimenti. Volevo condividere Le mie emozioni con i fan ", ha detto Hoeneß.
Ti è piaciuto l'articolo di Hoeneß e il sogno di Berlino: perché l'allenatore VFB ha esultato così emotivamente - Notizie su VFB Stuttgart ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate