Hoeneß euforico: "Berlino sarebbe un sogno"
Il "Golden Gate" di Deniz non è stato inadeguato nei quarti di finale della Coppa contro l'FC Augusta non solo i fan euforti nell'Arena MHP, ma anche il suo allenatore Sebastian Hoeneß. "Berlino sarebbe un sogno, quindi ero così felice", ha detto il 42enne: "È fantastico per me ed è un grande successo per VFB."
Il sogno è solo una vittoria di distanza, quando il gioco duro si è rapidamente spostato in background. "Non è stato certamente un piacere. Ma ha vinto 1-0, penso che meriti", ha analizzato Hoeneß nell'ARD e ha seguito la conferenza stampa: "Era chiaro vedere che era in gioco molto".
Tuttavia, potrebbe trascurare il modo in cui è andato avanti. L'allenatore era particolarmente popolare con "le prestazioni delle gomme, specialmente nella fase finale". E probabilmente anche sul bicchiere di vino che voleva bere con sua moglie la sera per godersi il successo.
Ti è piaciuto l'articolo di Hoeneß euforico: "Berlino sarebbe un sogno" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate