GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Hoeneß: “Un bel viaggio che vogliamo prolungare”

Martedì sera a Bratislava il VfB Stuttgart attende una piccola finale. La costellazione ricorda in qualche modo l'apparizione come ospite alla Stella Rossa di Belgrado - che, come è noto, finì male per gli Svevi.

Prima di partire per Bratislava, l'allenatore del VfB Sebastian Hoeneß era visibilmente di buon umore.
IMAGO/Foto stampa Baumann


Benni Hofmann riferisce da Bratislava.

Perché allora, a fine novembre, in Serbia le cose erano amare Sconfitta 1:5. Il Belgrado non aveva mai segnato un punto prima, proprio come lo Slovan adesso, prima del duello di martedì sera (21:00, LIVE! su kicker). "Ciò riduce la probabilità che qualcosa venga giudicato erroneamente in qualche modo", afferma Sebastian Hoenessrivolto all'ovvio parallelismo tra questi due giochi.

Contenuto
  1. L'obiettivo: una buona posizione di partenza prima della partita contro il PSG
  2. Il Bratislava non è ancora in campionato
  3. Hoeneß: “La tua più grande forza è la capacità di cambiare bene”

L'obiettivo: una buona posizione di partenza prima della partita contro il PSG

Secondo l'allenatore il chiaro ruolo di favorito non è stato determinante per la prestazione debole di allora; lo aveva già sottolineato in Serbia e lo fa ancora: "Quando vedo con quali squadre stiamo attualmente gareggiando per gli spareggi, mi risulta che "La Champions League è semplicemente una competizione impegnativa di per sé. Non siamo nella posizione di prendere nulla alla leggera”.

Soprattutto perché la partita in Slovacchia può mettere il VfB in una buona posizione di partenza per la finale del turno preliminare contro i campioni di Francia del Paris St.-Germain, attualmente a pari punti - uno dei menzionati concorrenti diretti per gli spareggi della classe regina: "È una partita molto importante per noi. La Champions League è un grande viaggio per noi e vogliamo prolungarlo".

Il Bratislava non è ancora in campionato

Ergo, secondo Hoeneß, ad eccezione degli infortunati di lunga data e di quelli non nominati per la competizione UEFA Nick Woltemade Può basarsi su tre punti: "Se vogliamo parlare di progressi, ovviamente sarebbe utile vincere".


Hoeneß non vuole valutare il fatto che i padroni di casa attualmente non giocano partite di campionato e hanno appena lasciato il caldo del Qatar per il freddo pungente della capitale di casa: "Che sia un vantaggio o uno svantaggio, questo lo dimostrerà la partita di domani Da un lato siamo fuori ritmo, dall'altro siamo sotto pressione a causa della settimana inglese. Sono tutte cose che non dovrebbero avere importanza.

Hoeneß: “La tua più grande forza è la capacità di cambiare bene”

Ed è qui che entra in qualche modo in gioco l'esperienza di Belgrado. Poiché individualmente il VfB Slovan dovrebbe essere superiore, gli Svevi avranno il ruolo di dare forma al gioco. "La loro più grande forza, soprattutto in Champions League, è la capacità di cambiare bene. Possono farti male se non sei ben organizzato in contropiede. Questo sarà il nostro obiettivo principale", spiega l'allenatore del VfB.

E Hoeneß saprà al più tardi martedì verso le 23 se i suoi protetti hanno imparato la lezione giusta dalla trasferta di novembre.

Ti è piaciuto l'articolo di Hoeneß: “Un bel viaggio che vogliamo prolungare” ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up