GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Horneland deve ancora giocare con le sue opzioni

IL Saint-Étienne (ASSE) si prepara ad affrontare ilAJ Auxerre nel corso della 19ª giornata di Ligue 1, partita in programma venerdì 24 gennaio 2025 alle 20:45 allo Stade de l'Abbé Deschamps. Per fare questo, ecco il gruppo scelto dalla rosa del Saint-Etienne che deve fare i conti con diverse assenze importanti.

Contesto sportivo

  • Classifica attuale: L'Auxerre è all'11° posto con 22 punti in 18 partite, mentre l'ASSE è al 16° posto con 17 punti in 18 partite.
  • Forma recente: L'Auxerre resta in parità 2-0 contro l'SCO Angers al Raymond Kopa, mentre l'ASSE ha pareggiato 1-1 in casa contro il Nantes.

L'Auxerre non vince dal 24 novembre 2024 (vittoria per 1-0 contro l'Angers). Ha una serie di 7 partite senza vittorie con 3 pareggi e 4 sconfitte in tutte le competizioni.

Contenuto
  1. ASSEssenze
  2. Il gruppo di Saint-Étienne

ASSEssenze

Eirik Horneland deve ancora fare i conti con un organico ridotto, l'infermeria di Étrat resta molto occupata e alle assenze si aggiungono le sospensioni. La modalità fai da te rimarrà attivata per il personale di Saint-Etienne.

Per la partita contro l'Auxerre, l'AS Saint-Étienne dovrà fare a meno di diversi giocatori chiave. Resta indisponibile Ibrahima Wadji, ancora affetto da ricadute fisiche. Ibrahim Sissoko, squalificato, dovrà giocare ancora due partite prima di tornare in campo. Thomas Monconduit, dal canto suo, non ha giocato un solo minuto in questa stagione e si sta ancora riprendendo dall'infortunio estivo.

Inoltre, salteranno la partita anche Louis Mouton e Benjamin Bouchouari, entrambi squalificati per cartellini gialli. Infine, nonostante Yvann Maçon sia in fase di recupero, non sarà ancora pronto per partecipare alla partita.

Anche Aimen Moueffek e Anthony Briançon non erano presenti nella partita contro l'FC Nantes.

Malato la settimana scorsa, Pierre Ekwah è tornato. Un rientro apprezzabile viste le assenze di Bouchouari e Mouton, gli altri due centrocampisti titolari.

Il gruppo di Saint-Étienne

Ti è piaciuto l'articolo di Horneland deve ancora giocare con le sue opzioni ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up