
Höwedes sul suo addio Schalke: "Non l'ho capito"
Benedikt Höwedes accompagna la Champions League da vicino e, nel podcast "Kicker Meets Dazn", ha uno sguardo dettagliato - con una recensione a Gelsenkirchen.
Nella nuova edizione "Kicker Meets Dazn", parlando del round di Champions League di 16 e della fine del suo tempo su Schalke.
kicker
Wanted Expert TV Benedikt Höwedes Non diventare mai realmente. "Perché ho sempre visto molti esperti estremamente negativi", afferma il campione del mondo che ora lavora come esperto televisivo nel 2014. "Era sempre solo una volta e" tutto era meglio nel nostro tempo ". Non volevo esserlo, ma logicamente c'è l'opportunità di fare le cose in modo diverso." Fattuale ed empatico, per esempio.
Höwedes: "Penso che Leverkusen sia fantastico"
Per Prime Video Höwedes accompagna la Champions League da vicino e, di fronte al prossimo round di 16 partite nel podcast "Kicker Meets Dazn" con i padroni di casa Matthias Dersch e Mario Krischel. "Lille gioca una buona palla", afferma l'ex Schalker, ad esempio, sull'imminente avversario BVB. "Dortmund può già essere avvertito."
Benedikt Höwedes a "Kicker Meets Dazn".
kicker
In conversazione: il campione del mondo Benedikt Höwes (a sinistra) e il giornalista di Kicker Mario Krischel.
kicker
E chi prevale nel duello tedesco? "Il Bayern è semplicemente bravo", dice Höwedes. "Puoi esibirti quando scende." Sebbene il doppio vincitore Leverkusen sia almeno altrettanto forte. "Penso che Leverkusen sia fantastico e il Bayern sia il Bayern." Quindi tutto si apre.
Contatto "sempre" con Schalke
Come l'ulteriore corso della carriera di Höwedes dopo la carriera. L'esistenza come esperto televisivo "si adatta bene alla mia vita" e "mi piace già", spiega, ma non esclude che gli studi di gestione una volta completati all'UEFA non potevano più entrare in gioco. "Quindi vedremo se questo sarà di nuovo un argomento. Sono sempre in contatto con il lato Schalke, ma ora non è un problema."
Dopo 16 anni, Höwedes ha lasciato il suo club giovanile Schalke con molti rumori di fondo nell'estate 2017. "La situazione è andata molto infelice, poca a scarsamente comunicata", spiega il difensore centrale, che è stato poi interrotto come capitano. "Sono stato molto, molto deluso. Mi è costato un po 'di tempo per elaborare questo perché ho dato la mia passione per questo club per 16 anni e non ho capito come scegliere una gestione che non rende giustizia al complesso." Non l'ho capito. "
Perché all'epoca ha lasciato Schalke, perché era difficile per la Juventus e quello che è successo alla minacciosa serata di festa a Campo Bahia 2014: tutto questo e molto più Benedikt Höwedes nel nuovo calciatore dell'episodio Meets Dazn!
Ti è piaciuto l'articolo di Höwedes sul suo addio Schalke: "Non l'ho capito" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate