
Hütter coltiva l'ottimismo nonostante i risultati di Monaco
Le statistiche non mentono, ha detto Adi Hütter sabato quando gli è stato chiesto se Monaco aveva fatto abbastanza allo stadio Pierre-Mauroy. Per sostenere i suoi commenti, l'allenatore austriaco ha parlato del numero di scioperi (13, contro 9 per il LOSC) dei suoi giocatori, con un obiettivo previsto in realtà superiore a quello dei dogue (2.36 contro 1.16).
Ed è un peccato se questi ultimi dati sono infettati artificialmente da una doppia opportunità di George Ilanikhena e Takumi Minamino (equivalente a 0,67 xg in totale) all'86 ° minuto, che sarebbe stato cancellato dal VAR se avesse raggiunto il motivo finale di un primo nome.
Abbiamo capito l'idea del tecnico: ridurre la portata di questa nuova prestazione inferiore rispetto a ha espulso l'ASM della top 4 della ligue 1Difendi lo stato mentale dei suoi giocatori per considerare meglio domani.
"Posso essere cieco"
Adi Hütter, ha chiesto la motivazione dei suoi giocatori
Hütter ovviamente ha il diritto di aver visto "Una squadra che ha combattuto fino alla fine"e per affermare "Può essere cieco" Quando fu interrogato sulla motivazione delle sue truppe un pomeriggio in cui i fallimenti individuali erano numerosi, da Maghnes Akliouche a Eliasse Ben Segir attraverso Wilfried Singo.
Ecco almeno altre due statistiche che dicono molto sulle dinamiche di questa squadra e sui suoi limiti attuali: ASM non ha vinto la vittoria durante i suoi ultimi sei viaggi (2 lotterie, 4 perdite). Più fastidioso per l'allenamento che indica apertamente la top 3, l'obiettivo stabilito dal suo proprietario Dimitri Rybolovlev: non ha sconfitto uno dei suoi concorrenti nella top 5 in questa stagione. Il suo miglior risultato è ancora il sorteggio ... Di fronte a Lille (0-0) il 18 ottobre per cinque perdite.
Una "forte sconfitta" ma circostanze attenuanti, secondo ASM Coach
"In ogni partita, ci sono tre punti in gioco. Ci sono ancora 33 al tavoloHütter rispose. Questa non è la fine della stagione. Vedremo quanto avremo alla fine. » Sotto gli occhi del suo direttore generale Thiago Scuro, che è venuto a partecipare alla sua conferenza stampa, nulla di insolito, ha ripetutamente dato la sensazione di prendere l'ombrello dopo questo "Pesante sconfitta in questo momento della stagione". È stato discusso, Pell-Mell, una penalità che Minamino avrebbe potuto ottenere (4 °); Incredibile fallimento, è vero, di Ben Seshir (31); La sequenza di quattro partite nello spazio di dieci giorni.
"Ci vedo meglio di qualche settimana fa, quando non ero contento del modo in cui suoniamo. Questo è ciò che mi rende positivo",Ha anche assicurato. Hütter sarebbe in una posizione più comoda se gli errori difensivi dei loro giocatori non fossero ripetuti ogni settimana. Sabato, il primo gol di Haraldsson è intervenuto dopo un tocco, il secondo dopo un passaggio completamente fallito da Singo.
L'allenatore austriaco, si estendeva all'inizio di gennaio fino al 2027, capì che si potrebbe chiedere informazioni sul loro futuro e una possibile sanzione prima della fine della stagione.
"Non è una mia decisione", Evacuato prima di ricordare dove si trovava l'ASM prima del suo arrivo: “Abbiamo concluso la seconda scorsa stagione, abbiamo descritto per la Champions League quando il club non era lì da diversi anni. » La migliore difesa ASM di sabato è stata incorporata dal suo allenatore.
Ti è piaciuto l'articolo di Hütter coltiva l'ottimismo nonostante i risultati di Monaco ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate