Hütter è stato "colpito" da Monaco dopo la pausa
L'allenatore di Monegasque ha reagito dopo la spettacolare vittoria della sua squadra questo sabato contro Auxerre (4-2).
Adi Hütter Vi "uno dei peggiori a metà tempo di Monaco" dal suo arrivo, ma ha apprezzato la reazione dei suoi giocatori dopo la pausa e la tripletta di Mika Biereth durante il Victoria on Auxerre (4-2) Sabato al Louis II Stadium. "Il primo tempo è uno dei peggiori poiché era un allenatore MonacoHütter ha detto. Auxerroise Advance era logico.
"D'altra parte, mi congratulo con la squadra per quello che ha fatto nella seconda metà", ha continuato. Mi congratulo anche con Mika Biereth per il suo cappello in otto minuti, è certo che sia speciale. Sono felice, dopo una partita della Champions League, che abbiamo segnato tre punti. Per tornare al primo periodo, la squadra "ha perso tutto", non aggressivo, senza idee davanti, inaccurate. "
“In difesa, giochiamo troppo lentamente, anche il N.6. Questo non è il nostro stile. Alcuni non si sentono al sicuro in questo momento. Tuttavia, "ha apprezzato la seconda metà, non solo per i tre gol". “Ho visto molte buone combinazioni, eravamo più minacciosi. Il discorso, molto tranquillo, nella parte -tempo era buono. I cambiamenti hanno aiutato.
Con Biereth, Monaco ha "più" offensivo.
D'altra parte, il livello di Golovin, lanciato in pausa, "il disturbo di più". "È iniziato con il dolore alla caviglia" (a destra, nota del redattore), ha spiegato. "Non aveva senso lasciarlo, stava scendendo. Vedremo cosa possiamo fare per lui perché non è più il giocatore. Sono passati due mesi dal momento in cui passa. Non è facile giocare ai massimi livelli con dolore. "
Ti è piaciuto l'articolo di Hütter è stato "colpito" da Monaco dopo la pausa ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate