i bianconeri riacciuffiano il pareggio
Gol Mbangula: la Juve riacciuffa il pareggio e mantiene l’imbattibilità in campionato!
In un finale mozzafiato, la Juventus ha dimostrato ancora una volta il suo spirito combattivo, pareggiando 2-2 contro il Bologna all’Allianz Stadium grazie a un gol di Mbangula al 92esimo minuto. Questa rete non solo ha regalato un punto prezioso ai bianconeri, ma ha anche mantenuto intatta la loro imbattibilità in Serie A.
Un finale da brividi
La partita sembrava destinata a concludersi con una sconfitta per la Juventus, ma la determinazione e la voglia di non arrendersi hanno fatto la differenza. Con un’azione corale, Vlahovic ha recuperato un ottimo pallone, servendo un assist perfetto per Mbangula. Il calciatore belga ha stoppato il pallone con maestria e, da fuori area, ha scagliato un tiro preciso che si è insaccato in rete, facendo esplodere di gioia i tifosi presenti.
Guarda il VIDEO del gol!
Non perdere l'occasione di rivivere l'emozione di questo incredibile gol! Ecco il video della perla di Mbangula che ha fatto vibrare l’Allianz Stadium:
Mbangula segna al 92esimo!
Juventus 2-2 Bolognapic.twitter.com/rpiLACxvsN
— Goals Xtra (@GoalsXtra) 7 Dicembre 2024
La reazione dei tifosi
Il pareggio ottenuto in extremis è stato accolto con entusiasmo e sollievo dai tifosi, che hanno potuto esultare per la tenacia dimostrata dalla squadra. La Juve continua a mostrare carattere e resilienza, qualità che potrebbero rivelarsi cruciali nella corsa per il titolo.
Prossimi impegni
Con questo risultato, la Juventus si mantiene in corsa per le prime posizioni della classifica. I prossimi incontri saranno fondamentali, e i bianconeri dovranno continuare a lottare con la stessa determinazione mostrata in questa emozionante partita. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e analisi sui prossimi match!
Ti è piaciuto l'articolo di i bianconeri riacciuffiano il pareggio ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Calcio del 2024.
Correlate