GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
SpinRollz Logo SpinRollz

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

I cinque motivi per non perdere Catanzaro-Pisa

Catanzaro-Pisa: La Partita da Non Perdere

Pisa, 17 gennaio 2025 - Ci sono molti motivi per non perdere l’occasione di seguire Catanzaro-Pisa, una partita che promette emozioni e colpi di scena. I nerazzurri sono in forma dopo la vittoria contro la Carrarese e si preparano ad affrontare una sfida importante contro i calabresi.

Un’Occasione Imperdibile

Il clima nello spogliatoio del Pisa è sereno. Con l'unico infortunio di Vignato e l'affaticamento di Calabresi, mister e giocatori possono contare su una formazione stabile e competitiva. L'ottimo stato di salute della squadra permette di mantenere un gioco fluido e dinamico, con l'opportunità di inserire anche i nuovi acquisti nel corso della partita.

I Nuovi Acquisti

Il calciomercato di gennaio ha acceso l’entusiasmo tra i tifosi. Henrik Meister, il primo nuovo acquisto, è pronto a dimostrare il suo valore sul campo, mentre si attende con ansia l'arrivo di Markus Solbakken, già in dirittura d'arrivo. Non è finita qui: Leonardo Sernicola dalla Cremonese potrebbe rinforzare ulteriormente la fascia. Il mercato del Pisa si sta infiammando e le aspettative sono alte.

I Precedenti

La storia degli incontri tra Pisa e Catanzaro è affascinante, con un bilancio equilibrato di 25 partite. I toscani contano 9 vittorie, mentre i calabresi ne hanno ottenute 7, con 9 pareggi a completare il quadro. Al "Ceravolo", il Catanzaro ha la meglio con 7 successi, rispetto ai 3 del Pisa. L'andata di questa stagione si è conclusa con un pareggio a reti inviolate, mentre lo scorso anno i calabresi si imposero 2-0 all'andata, con il Pisa che rimontò per un 2-2 al ritorno.

La "Quota" Promozione

I nerazzurri stanno viaggiando a una media di 2,19 punti a partita, un dato che potrebbe portarli a sfiorare i 83 punti. Negli ultimi 25 anni, per ottenere la promozione diretta in Serie A, la media si è attestata sui 73 punti. Questo significa che il Pisa può affrontare la seconda parte della stagione con un certo margine, consentendo anche qualche rallentamento.

T Come Trasferta

Non solo ottime prestazioni tra le mura amiche; il Pisa sta brillando anche in trasferta, con una media di 1,9 punti. Finora, ha raccolto 19 punti lontano da casa, un dato che potrebbe facilmente migliorare nei prossimi mesi. Il record di 37 punti in trasferta risale alla stagione 2007-08, ma quest'anno ci sono tutte le premesse per superarlo.

Ti è piaciuto l'articolo di I cinque motivi per non perdere Catanzaro-Pisa ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie B del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up