I due cartellini rossi che sono rimasti spaventati
Almeno avevo il merito di svegliare tutti. Dopo un inizio del gioco che non rimarrà negli annali, Jérémie Pignard ha espulso Lilian Raolisoa, autore di una colpa su Antoine Joujou, domenica pomeriggio (10). "Lilian non farà maleL'allenatore di Angers Alexandre Dujeux implorò. Non avevo l'impressione che fosse un difetto disgustoso, il giocatore riprese il gioco. Spero di non avere una sanzione troppo forte. »
Il direttore del gioco ha usato il VAR per prendere questa decisione, che ha causato il salto di Raymond-Kopa e creare un clima elettrico. Il minimo contatto era soggetto a discussione e la tensione aumentava ancora di un livello quando la gamba di Arouna di Sangané raggiunse la faccia di Estéban Lepaul. Secondo cartellino rosso dopo un quarto d'ora: inaudito da quando Opts analizza i dati nella Ligue 1. "Penso che non siano meritati"L'allenatore di Le Havre, Didier Digard.
Gli angoli dovrebbero fare appello
La manifestazione è stata travolgente alcuni istanti dopo, quando Pignard ha dimenticato un fallimento di Haris Belkebla in Fodé Ballo-Touraré (24), che tuttavia ha forzato la squadra ha fatto un infortunio pochi minuti dopo, mentre tornava all'élite. Il resto dell'incontro è stato meno incline a decisioni controverse, ma è stato preso il male, quindi la difficoltà di distribuire i cartelli rossi così presto in una partita di calcio.
Dujeux aveva avvertito i suoi giocatori a riposo: “L'idea era quella di andare alla fine con i 10 giocatori che sono rimasti. Per rimanere in gioco, per mantenere i nervi. » Forse a spese dell'impegno atteso quando si desidera stampare il ritmo. "È un peccato per lo spettacoloDigard ha aggiunto. E soprattutto, mette in pericolo i giocatori in termini di sforzi. »
Richiesto, l'organismo di arbitrato ha affermato che poteva essere espresso solo con il diffuso dell'incontro. Ha semplicemente fatto l'idea di aver giustificato la prima espulsione per la torsione dalla caviglia giocattolo e l'attacco alla sua integrità fisica. Da parte sua, Angers attirerà senza dubbio Raolisoa, che gioca sfortuna o imbarazzo, che aveva già ricevuto un rosso precoce a Marsiglia, dopo 26 minuti (1-1, 4 ottobre).
Ti è piaciuto l'articolo di I due cartellini rossi che sono rimasti spaventati ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate