I germogli di Colonia-Professional nell'Ard Intervista contro Bayer Leverkusen
Dopo la tazza amara fuori dal 1 ° FC Köln, la frustrazione era profonda. E Dominique Heintz non ha preso la sua bocca pochi minuti dopo il fischio finale nell'intervista di Ard.
Il difensore centrale inizialmente espresse la sua mancanza di comprensione del lungo tempo di arresto. "Otto minuti di tempo aggiunto sono molto, penso in un simile gioco", ha detto Heintz.
Heintz accusa il professionista di arroganza Leverkusen
Tra le altre cose, una violazione di Max Finkgräfe aveva causato un'interruzione più lunga nel secondo turno. Il contraccolpo a sinistra doveva essere sostituito con un infortunio alla testa.
Patrik Schick (61./90.+6) aveva compensato il vantaggio per 2-0 degli ospiti da un doppio pacchetto, nell'estensione Victor Boniface ha segnato per la vittoria di Leverkusen. Damion Downs (45.+10) e Linton Maina (54 °) avevano messo in testa l'outsider sorprendentemente forte.
"Naturalmente le prese di Leverkusen e fa il gioco, è stato chiaro per noi", ha detto Heintz. "Penso che avessimo un ottimo piano, abbiamo pensato che fosse fantastico, abbiamo giocato con passione e in realtà meritavamo di andare avanti con la performance che abbiamo portato oggi."
Il professionista dell'FC si era scontrato al primo turno con la banca Leverkusen, Dopo che Xabi Alonso ha richiesto con veemenza il rosso giallo contro Heintz.
Ci sono stati anche problemi dopo la partita. Tuttavia, come indicato il giornalista ARD, tra Heintz e Granit Xhaka. "Non era con Xhaka", ha spiegato Heintz. “Questo è ancora uno dei ragionevoli. Ma ciò che è in parte in circolazione a Leverkusen, con ciò che l'arroganza, devo padroneggiare ciò che ho da dire. "
Parole chiari per le quali puoi avere una certa comprensione così poco dopo la sfortunata fine.
Ti è piaciuto l'articolo di I germogli di Colonia-Professional nell'Ard Intervista contro Bayer Leverkusen ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate