I giocatori dell'OL, rimproverati dai tifosi dopo la partita debole contro il Tolosa
I fischi sono scesi dai corridoi del Groupama Stadium al fischio finale da OL-Tolosa (0-0)sono stati seguiti da una spiegazione testuale. Diversi giocatori del Lione, formati soprattutto nel club, Corentin Tolisso e Georges Mikautadze in particolare, sono andati ad ascoltare le lamentele di alcuni tifosi scontenti. Sono stati immediatamente raggiunti dal loro allenatore, Pierre Sage.
Qual era il contenuto del tuo messaggio, ti sembra veemente? "È complicato. È triste vedere i nostri tifosi insoddisfatti, Lo ha detto Tolisso al microfono di DAZN. Abbiamo promesso di restare insieme. Ho detto loro che mercoledì abbiamo commesso un errore professionale e che siamo in una brutta fase, ma siamo a soli 2 punti dalla Champions League. Metto le cose in prospettiva, cerco di far emergere i punti positivi. Ci dispiace aver perso contro una N3, ma stasera volevamo mostrare uno stato d'animo diverso e secondo me ci siamo riusciti. »
Del “Bagnare il costume da bagno” Sono scesi dai corridoi, mentre la discussione proseguiva, ripresa dalle telecamere dell'emittente DAZN. Se d'ora in poi continua una serie di 3 partite infruttuose e sfortunatamente è stato eliminato mercoledì agli ottavi di Coppa di Francia dal Bourgoin-Jallieu (N3, 2-2, 2-4 in classifica), l'OL Sin Tuttavia, lui resta sesto in Ligue 1, a 3 punti dal podio.
Ti è piaciuto l'articolo di I giocatori dell'OL, rimproverati dai tifosi dopo la partita debole contro il Tolosa ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate