
I giocatori di Werder vengono lanciati ai propri fan secondo Cup Flamage
Immagine: Gumzmedia | Andreas Gumz
Dopo la fine del club della terza divisione Arminia Bielefeld, alcuni dei 3.000 fan di Brema hanno fatto un respiro della loro rabbia di fronte alla squadra. Alcuni giocatori hanno mostrato comprensione per la reazione.
La sera di Coppa sul Bielefeld Alm era una tragedia per Werder Brema. Un primo tempo desolato contro la squadra della terza divisione ha avviato i quarti di finale del Brema e ha stretto la crisi sul Weser. Per 98 minuti, tuttavia, i circa 3.000 sostenitori avevano applaudito i loro verdi e i bianchi nel blocco degli ospiti.
Dopo il fischio finale e l'imbarazzante sconfitta per 1-2 contro l'Armina, tuttavia, i fan di Werder erano sufficienti. Quando la squadra andò davanti al blocco degli ospiti, cattive parole e poi bicchieri di plastica e canne di plastica volarono nella loro direzione.
Sono qui da molto tempo, ma non l'ho ancora sperimentato.
Werder Professional Leonardo Bitttencourt
"Lanciare le cose non appartengono"
Werder Brema è stato completamente servito dopo la Coppa e la frustrazione dei fan martedì sera a Bielefeld.
Immagine: Gumzmedia | Andreas Gumz
I fan di Brema sono generalmente molto frugale, ma con la Coppa fuori e una sola vittoria da otto partite quest'anno, hanno emesso la loro rabbia. Il professionista di Werder Leonardo Bittencourt ha capito l'umore, ma non per aver lanciato oggetti.
"Parla con noi, ci urla, mandici via, tutto. Lo rappresentiamo. Ci andiamo anche lì", ha detto Bittencourt: "Ma gettando le cose in campo, negli ultimi mesi non abbiamo visto." I fan avevano i fan. Lo ha anche visto, ha aggiunto.
"Devi sopportarlo"
La situazione era simile a Niklas, che indossava il braccio del capitano a Werder la sera della Coppa. "Riesco a capire totalmente la frustrazione, avevamo anche altre aspettative che attualmente non ci incontriamo. Siamo anche arrabbiati con noi stessi e anche i fan hanno motivo di arrabbiarsi."
Ma ora i fan e la squadra dovrebbero guardare avanti insieme e trovare la fusione, forte. Perché in questa situazione precaria hai bisogno l'uno dell'altro per scoprire dalla crisi sportiva.
I fan ora ci hanno svuotato un po 'di vapore, va bene e devi sopportare. Anche se non è carino. Ma dopo il vapore dobbiamo riunirci di nuovo, perché funziona solo insieme.
Werder Captain Niklas Strong nell'Ard
Maggiori informazioni su Werder Brema:
Questo argomento nel programma:
Sportblitz, 26 febbraio 2025, 18:06
Ti è piaciuto l'articolo di I giocatori di Werder vengono lanciati ai propri fan secondo Cup Flamage ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate