
I grandi vincitori e perdenti della partita contro la SCO
Questo sabato, Asse ha ricevuto Angers in una partita cruciale da mantenere Ligue 1. Meno attraente per alcuni giochi, la band a Horneland affronta le loro carenze e deve trovare le soluzioni per recuperare. Come ogni settimana, scrivere Persone verdi Ha stabilito le cime e i fallimenti di questo incontro.
Gli uomini di Horneland hanno trovato il calderone. In uno stadio gonfiato nel blocco, Asse aveva tutto per illuminare questo incontro dai primi momenti.
Primi 30 minuti carstrofici
Ma Angers prenderà rapidamente la parte anteriore in questo poster. Himad Abdelli lancerà il suo rigore nel minuto di 7ᵉ. Prima di segnare un doppio dieci minuti dopo, sfruttando l'errore manuale di un Larsonneur. La reazione verde sarà in ritardo, ma interverrà nel minuto di 36ᵉ grazie a Irvin Cardona, che pone una testa inarrestabile in un angolo Tardieu 1-2. Questo è il punteggio a riposo.
Elevatore emotivo
Tutto accelererà nel secondo periodo. Gli Stéphanois riusciranno a raccogliere il punteggio attraverso Pierre Ekwah nel minuto di 52ᵉ. E come simbolo, nel 74, è Irvin Cardona a posizionare Saint-Etienne prima, ben frequentato da Davithvili, 3-2. Ma rovinheranno tutto. Bernauer sarà la colpa sulla sua superficie durante il tempo aggiuntivo. Penalità per Angevins, trasformata da Dien Bamba. 3-3 è il punteggio finale.
Asse tops
Irvin Cardona
Raggiunse la finestra di trasferimento invernale, Irvin Cardona trovò la strada per le reti di Geoffroy-Guichard. Autore di un grande gioco, non c'è dubbio che questo doppio ti permetterà di acquisire fiducia. Un buon presagio per il futuro.
La reazione Stéphanoise
Era lungo, ma era efficace. Ha guidato 2-0 dopo 17 minuti, i Verdi raccoglieranno il punteggio e ne trarranno vantaggio prima dell'ultimo quarto d'ora. Sfortunatamente, è arrivata un'altra penalità per rovinare la festa.
L'ingresso a Zuriko DaviShvili
Sostituire per iniziare a beneficio del giovane N'Guessan, l'ex Borgogna che è entrato in gioco dopo che la pausa andava bene nel suo corridoio sinistro. Con la sua velocità e percussioni, ha chiaramente portato alla sua squadra, offrendo due assist.
Asse Flops
L'inizio del gioco
Come troppo spesso in questa stagione, i Verdi perdono completamente i primi minuti. Che sicuramente penalizzerà la squadra. L'energia permanente per cercare di raccogliere il punteggio è sostanziale e viene pagata in una volta o nell'altra. Questo sabato, questa penalità concessa alla fine della festa ciò che fa male ai Verdi.
13 sanzioni ammesse dall'inizio della stagione
Questa statistica fa male. Asse è il club che ha concesso la maggior parte delle sanzioni nei 5 importanti campionati. Questa stagione in Ligue 1 è di 13 penalità in totale subite. Questa è la prima volta che accade durante una stagione nell'élite nel 21 ° secolo. "È pazzesco, è davvero pazzesco!" Dobbiamo difenderci meglio nella zona ", ha detto Horneland in una conferenza stampa dopo il partito.
Gautier Larsonneur
Il capitano Stéphanois non era lì questo sabato sera. L'antico bresto non potrebbe essere decisivo in momenti importanti. Primo nella prima penalità in cui è stato portato al piede sbagliato, prima di commettere un errore di mano causando il secondo gol di Angevin. Quest'ultimo non ha potuto vincere alla fine della partita nella seconda penalità dello SCO, causando l'equalizzazione. Tieni presente che Larsonne ha fermato solo una delle 13 penalità ammesse dall'inizio della stagione. È andato contro Marsiglia l'8 dicembre contro Greenwood. Ma la palla tornò al Marsiglia che si era successivamente segnato.
Quentin Verchère
Ti è piaciuto l'articolo di I grandi vincitori e perdenti della partita contro la SCO ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate