GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
SpinRollz Logo SpinRollz

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

I grandi vincitori e vinti della partita contro il Nantes

Questa domenica ASSE ha ricevuto il FC Nantes per la prima partita del ritorno. Come ogni settimana, la redazione di gente verde illustrare gli alti e bassi di questo incontro.

Sconfitti onorevolmente (2-1) lo scorso fine settimana al Parco dei Principi, i Verdi hanno voluto attaccare con forza i rivali di Nantes nella lotta per la sopravvivenza. E la squadra di Horneland comincia con la palla.

Contenuto
  1. Un primo periodo chiuso
  2. Una seconda reazione
  3. Picchi ASSE
    1. i partecipanti
    2. Agustín Boakye
  4. I fallimenti dell'ASSE
    1. Parti fisse
    2. Mancanza di precisione negli ultimi metri
    3. Dennis Appiah

Un primo periodo chiuso

Gli Stéphanois hanno la palla, ma fanno fatica a sfruttarla bene. Mathis Abline, attaccante del Nantes, danneggia la difesa del Saint-Etienne. E con un grosso errore, il Nantes ha aperto le marcature. Appiah viene contrastato da Simon che va in porta. 1-0 per le Isole Canarie alla prima occasione della partita. I Verdi avranno il possesso palla per il resto del primo tempo, senza alcun risultato.

Una seconda reazione

Appena rientrati dagli spogliatoi i verdi hanno pressato. Fomba fa un ottimo lavoro in mezzo e serve perfettamente Nguessan, che si presenta da solo contro Anthony Lopes, ma sbaglia. Allo scoccare dell'ora Horneland reagisce e apporta numerosi cambi con Boakye, Tardieu, Amougou.

Bookye sta avendo un'ottima rimonta. E alla fine dell'incontro viene premiato. Il ghanese lancia un missile da 30 metri che finisce in fondo alla rete. 1-1 a cinque minuti dalla fine. Il tabellone non si muoverà più nonostante un ultimo spavento ben gestito da Larsonneur nel finale di partita.

Picchi ASSE

i partecipanti

Sono cinque i rientrati: Amougou, Tardieu, Miladinovic, Cornud e Boakye. Avranno tutti portato sangue nuovo e trasformato ASSE nel secondo tempo. Più offensivi e più vincenti nei duelli, i sostituti avranno contribuito non poco al pareggio ottenuto a fine gara.

Agustín Boakye

È soprattutto grazie a lui che i Verdi hanno conquistato un punto domenica pomeriggio. Autore di un gol magnifico, l'attaccante del Saint-Étienne, entrato in partita, ha segnato il suo terzo gol stagionale. E tutti e 3 sono stati registrati dall'arrivo di Eirik Horneland!

I fallimenti dell'ASSE

Parti fisse

I Verdi avranno ottenuto 7 calci d'angolo, contro il Nantes, questa domenica. Ma nessuno di loro ha creato pericolo nella difesa avversaria. Dovremo correggere la situazione e in fretta, perché i calci piazzati non sono un settore da trascurare.

Mancanza di precisione negli ultimi metri

Al Saint-Étienne è mancata precisione e lucidità per mettere in pericolo il gol del Nantes e provare a strappare i tre punti della vittoria. I passaggi a volte vengono dati male e nel momento sbagliato, quindi i residenti di Nantes hanno recuperato i palloni senza difficoltà. Ad Auxerre venerdì prossimo dovremo fare molto meglio nei metri finali avversari.

Dennis Appiah

Questo fine settimana si è riunito con il suo vecchio club. Dennis Appiah, schierato sul lato destro della difesa verde, ha avuto difficoltà ad affrontare Moses Simon. E purtroppo è stato lui a commettere il primo gol del Nantes. Bloccato nel colpo di testa, ha permesso a Simon di lanciare il suo. Fortunatamente, i Verdi sono riusciti a recuperare e segnare un punto!

Quentin Verchère

Ti è piaciuto l'articolo di I grandi vincitori e vinti della partita contro il Nantes ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up