I membri della CUP allo stand del Boulogne daranno il tono a PSG-Manchester City
Erano necessarie cinque CRS o forze di gendarmeria mobile, cioè meno di 500 uomini. La Divisione Nazionale Anti-Vandalismo (DNLH) ha classificato la partita al livello 2 su 5 e i servizi di intelligence della questura di Parigi non hanno segnalato alcuna animosità tra i tifosi dei due club. I rapporti sono abbastanza buoni anche tra il Collettivo Ultras di Parigi (CUP) e i cittadini ultras. Nel parco visitatori sono attesi duemila tifosi inglesi, che saranno pienissimi, di cui un migliaio di ultras.
Saranno presenti Wembanyama e Spurs
Per questa partita di gala, il PSG ha chiesto che all'arrivo del bus parigino potessero essere presenti 200 ultras per accogliere i giocatori davanti al tappeto rosso che utilizzano per entrare al Parco dei Principi. Un'altra iniziativa del club, un piccolo gruppo della CUP, dovrebbe svolgersi nella tribuna del Boulogne per creare più atmosfera in questa parte dello stadio.
Questa iniziativa, che non mancherà di provocare la reazione degli ex studenti di Boulogne o della Jeunesse Boulogne, che hanno sottolineato con una lotta Sabato, esclusa la partita contro il Lens (2-1), la seconda parte di stagione dovrebbe durare secondo i desideri del PSG.
Per quanto riguarda i VIP, devono essere presenti all'incontro Victor Wembanyama e i San Antonio Spurs, presenti questa settimana a Parigi per due partite NBA contro gli Indiana Pacers.
Ti è piaciuto l'articolo di I membri della CUP allo stand del Boulogne daranno il tono a PSG-Manchester City ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate