“I più piccoli hanno retto bene” (Ligue 1)
“Che analisi farai dopo questo sorteggio? contro l'Olympique Marsiglia (1-1)?
Alla fine è un buon punto. Abbiamo avuto un primo periodo di grande qualità. Ma quando batti l'OM 1-0, è logico soffrire dopo. Avremmo dovuto trattenere meglio la palla, come è avvenuto nel primo tempo. Quando questa squadra del Marsiglia inizia a muoversi, finisce per punirti. Sta avendo una grande stagione. I piccoli hanno retto bene, fa parte del nostro progresso.
I suoi giocatori erano visibilmente sfregiati dopo la partita. È questa la prova della tua ritrovata ambizione?
In questo momento stiamo dimostrando molto coraggio, carattere e anche ambizione. Fino a che punto può arrivare questa squadra? Non lo so. Ma mi piace la mentalità dei miei giocatori, non hanno paura di niente, non si pongono limiti.
“Per me c’è stato un rigore su Rowe nel secondo tempo. Questo è l’unico punto su cui posso tornare. "L'arbitro ha fatto un buon lavoro"
Come ti sei preparato per questa partita?
Ho molto rispetto per questo allenatore. (Roberto De Zerbi). Abbiamo un programma di gioco preciso per ogni partita, quindi stasera non avevo programmato niente di speciale. (Domenica) contro l'OM. Il mio lavoro è guardare tutto, identificare tutto. Il Marsiglia pressa molto bene, ma per pressare così la linea difensiva solitamente è alta. Dovevamo essere pazienti e trovare il momento giusto nel passaggio per avere delle occasioni.
Cosa pensi dell'arbitraggio della partita?
Non ho visto incidenti importanti. Il mio lavoro è allenare la squadra, non mi piace parlare dell'arbitro. Per me Rowe non ha preso alcun rigore nel secondo tempo. Questo è l’unico punto su cui posso tornare. L'arbitro ha fatto un buon lavoro. Ora se sbaglio, mi scuserò."
Ti è piaciuto l'articolo di “I più piccoli hanno retto bene” (Ligue 1) ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate