GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
SpinRollz Logo SpinRollz

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

“I ragazzi non si sono arresi e hanno spinto ancora e ancora”

Eirik Horneland: "Volevamo davvero ottenere i tre punti in casa. Abbiamo perso la concentrazione dopo il primo gol. Il suo gol ci ha reso le cose più difficili, ha dato loro ragioni per credere in lui. Avevamo un blocco più compatto davanti a noi per il resto della partita. Sono molto felice che la squadra non si sia arresa, abbia continuato a crederci, ci abbia provato ancora e ancora, non si sia mai arresa. Siamo stati abbastanza disciplinati fino al gol del pareggio. Abbiamo giocato di nuovo per trarne vantaggio. Nelle ultime tre partite abbiamo lavorato tanto. Siamo in un bilancio abbastanza positivo con quattro punti conquistati, dobbiamo continuare.

È stato difficile perché giocavano molto bassi e in gruppo. Era difficile trovare spazio tra le linee e dietro le linee, è davvero la cosa più difficile nel calcio. È una questione di rapporti, bisogna lavorare su questi ultimi trenta metri, la zona più complicata del calcio. Ciò che ci ha aiutato sono stati i tentativi dalla distanza, come Boakye, che stasera ci ha davvero aiutato. È più difficile quando subisci un gol a inizio partita, penso che avremmo potuto evitarlo. Il fatto che il Nantes abbia segnato il primo gol ci ha dato molto più lavoro, ci ha incoraggiato a lavorare duro per rientrare in questa partita. Il primo tempo è stato complicato, con tanto lavoro difensivo. Cercheremo di migliorare poco a poco il gioco della squadra, ma sono felice che siamo riusciti a restare in partita e a prendere il comando su questa squadra.

Nel calcio gli errori accadono, quello che conta per me è come reagiamo a quegli errori, come squadra. La squadra ha reagito bene, lo abbiamo visto contro Reims, Parigi e Nantes. Questo è ciò che conta per noi. Ovviamente lo scenario avrebbe potuto essere migliore ma siamo riusciti a rimontare. La cosa importante di queste tre partite è che arriviamo con ambizione e voglia di giocare. Abbiamo dimostrato di avere uno spirito combattivo quando il palco non era con noi.

È difficile quando sei in fondo da un po'. Dobbiamo affrontare le difficoltà e credere in noi stessi, questo è quello che abbiamo cercato di fare nella seconda parte. Penso che i giocatori abbiano risposto, nell'intervallo abbiamo apportato alcuni aggiustamenti tattici con i giocatori sulle fasce, abbiamo dato loro fiducia e penso che abbiano risposto, siamo rimasti vivi in ​​questa partita, penso che siamo riusciti a rientrare in questa partita grazie a questi aggiustamenti. "L'importante per una squadra come la nostra è non fermarsi alla minima difficoltà, affrontare la sfida e lottare, ed è quello che ha fatto la squadra".

Ti è piaciuto l'articolo di “I ragazzi non si sono arresi e hanno spinto ancora e ancora” ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up