I risultati dell'MHSC – Monaco: una Tamari di gala e un Lecomte fenomenale permettono al Montpellier di vincere ancora
Il portiere e l'attaccante sono stati decisivi nella vittoria del Montpellier contro il Monaco (2-1), venerdì 17 gennaio.
Lecomte (8): Il nuovo capitano ha disputato una grande partita con una serie di parate e parate impressionanti contro Ben Seghir (2°, 17°), Salisu (16°, 18°), Mouanga (42°), Akliouche (45°.º), Magassa (73°, 90° + 8 ) e Biereth (90°+3). Nel suo tiro la porta non è chiara dopo un calcio d'angolo di Kehrer (32°) e sbaglia una ripartenza che avrebbe potuto essere pericolosa (11°).
Chiacchierata (6): In difficoltà nel primo tempo contro Ben Seghir che ne ha fatto vedere di tutti i colori. È passato molto tempo dalla pausa della sua squadra, dove lo abbiamo visto regolarmente prendere la sua corsia.
Mouanga (6): Nella sua seconda partita da professionista, il giovane difensore centrale è stato spesso ben posizionato per annientare gli attacchi monegaschi, tranne all'inizio della partita, dove è stato eliminato da Ben Seghir (2°). È stato ammonito per un fallo su Biereth (81esimo) prima di essere sostituito da Dzodic (89esimo).
Omeragica (7): L'allenatore torna al centro della difesa con un gran gioco nei duelli e nel posizionamento, ma anche con il suo sacrificio per correggere un suo errore (21). È lui a pressare e provocare il secondo gol di Tamari (82esimo).
Sagnan (6): Era presente anche nella rissa e nei duelli come il suo intervento decisivo (14°) o un contropiede contro Camara (31°). Non è sempre giusto, ma porta a termine il lavoro. Kehrer lo supera nel gol d'angolo (32esimo).
Sila (5): Allineato come un pistone sinistro, abbiamo visto soprattutto le sue qualità offensive con cross che avrebbero potuto essere decisivi per Tamari (3°) e Khazri (51°), colpi di testa pericolosi (20°, 57°) e un tiro deviato (30°). In difesa, l'assenza di Akliouche gli ha dato meno fastidio. Sostituito da Sainte-Luce (64°).
Chotard (5): In difficoltà nel primo tempo dove corre dietro ai monegaschi lontano dalle distanze di intervento. Meglio nella ripresa quando finalmente ha recuperato qualche pallone e si è buttato su tutto per respingere gli attacchi.
Nzingoula (4): Un primo tempo complicato in cui i monegaschi sono stati spesso dietro la propria zona. Sull'angolo della porta del Monaco, Kehrer si tuffa alle sue spalle (32esimo). Ha avuto difficoltà con la palla. Si è comportato meglio a inizio ripresa, con più dinamismo negli interventi, ha deviato di testa sull'occasione di Sylla (57°). Sostituito da Fayad (64°)
Savana (7): Ottima partita di Téji Savanier, spesso all'origine delle migliori occasioni del Montpellier, come le due azioni di Khazri (36esimo, 51esimo). Sapeva alternare i momenti forti e quelli deboli della sua squadra, trattenendo la palla quando necessario e poi indirizzandola. Anche lui era presente allo scontro.
Tamari (7): Se ne è andato tra gli applausi di La Mosson dopo una prestazione notevole costellata di due gol. Il primo ha approfittato di un passaggio instabile di Ouattara (54esimo), il secondo di un servizio di Nordin che ha agganciato Magassa per un tiro sul primo palo (83esimo). Ottimo attacco nel recupero dove il suo tiro è da sopra. Sarebbe potuto andare ancora meglio con un recupero fallito di un cross di Sylla (3°) e un passaggio che avrebbe dovuto essere decisivo per Khazri (36°). Sostituito da Maamma (90º + 2).
Jazri (3): Avrebbe dovuto finire la partita con due gol, visto che ha perso il duello con Majecki (36°) e poi con un cross di Sylla (51°). Ha avvolto troppo il tiro anche dopo aver eliminato Salisu (24°). Al suo attivo, bel cross di Sylla (20°). Sostituito da Nordin (64°), decisivo nel secondo gol di Tamari (82°).
Ti è piaciuto l'articolo di I risultati dell'MHSC – Monaco: una Tamari di gala e un Lecomte fenomenale permettono al Montpellier di vincere ancora ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate