Iemmello: "Il Sassuolo è più forte del Parma dell'anno scorso, farà corsa solitaria" - Sassuolo

Pietro Iemmello: Il Sassuolo e le Sfide della Serie B

Pietro Iemmello, ex attaccante del Sassuolo e ora punta di diamante del Catanzaro, ha recentemente condiviso le sue impressioni sulla squadra neroverde, attualmente in testa alla Serie B. In un'intervista, ha sottolineato la solidità del Sassuolo di Fabio Grosso, evidenziando come la società stia costruendo le basi per competere con le grandi del campionato.

“Lo scorso anno ai playoff credevo di poter accedere alla Serie A, ma da nepromossa non eravamo ancora pronti,” ha dichiarato Iemmello. “Non è facile competere, ma il Sassuolo ha la potenzialità per fare una corsa solitaria verso la promozione. Dobbiamo aspettare marzo per vedere come si evolverà la situazione, dato che molte squadre stanno pareggiando e chi riuscirà a trovare continuità si staccherà dal gruppo.”

Iemmello e il Catanzaro: Un Ritorno alle Radici

Parlando della sua attuale esperienza al Catanzaro, Iemmello ha espresso grande soddisfazione: “Mi sento bene e vivo il calcio con passione. Quando mi diverto, gioco sempre al meglio delle mie possibilità. Ho un ottimo rapporto con il presidente Noto; la comunicazione è fondamentale e mi godo il presente.”

Riflettendo sul suo ritorno a casa, ha aggiunto: “Essere considerato un ‘profeta in patria’ porta con sé una certa responsabilità. Se fai bene, ci si aspetta sempre di più, ma io cerco di vivere tutto con spensieratezza. È bello vedere che i bambini hanno ricominciato a tifare per il Catanzaro.”

Le Prospettive del Campionato di Serie B

Iemmello ha anche condiviso le sue opinioni sulle altre squadre in lotta per la promozione. “La Sampdoria ha una squadra competitiva e due attaccanti che possono fare la differenza. Credo che il Sassuolo, sulla carta, sia più forte del Parma della scorsa stagione, e la società ha dimostrato di sapere come affrontare le difficoltà di una retrocessione.”

Con un campionato di Serie B così avvincente e competitivo, le parole di Iemmello offrono uno spaccato interessante su quello che potrebbe riservare il futuro per il Sassuolo e il Catanzaro. I tifosi possono solo attendere con trepidazione l'evolversi della stagione e le emozioni che il calcio sa regalare.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Milan-Sassuolo 6-1, ovvero se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper

Milan Sassuolo 6-1, pagelle quotidiani: si salva Mulattieri, Paz e Pieragnolo i peggiori

Riapre la campagna abbonamenti neroverde: 9 partite, eccetto Sassuolo-Reggiana

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Ti è piaciuto l'articolo di Iemmello: "Il Sassuolo è più forte del Parma dell'anno scorso, farà corsa solitaria" - Sassuolo ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria del 2024.

Correlate

Go up