Con le braccia tese girate Sam Fright Off verso la curva dei fan e godeva del giubilo illimitato. "Dopo il mio obiettivo ho pensato che il gioco fosse finito", ha detto il centrocampista di Arminia Bielefeld - ma seguirono qualche minuto in più di tremine.
Il amico di Havertz che una volta la Baviera aveva sul pezzo
Sam Schreck è uno degli eroi Bielefeld Trophy. Il 26enne una volta giocava con Kai Havertz per Bayer Leverkusen ed era considerato una grande promessa. Ma la sua carriera ha preso un corso diverso.
Il cancello per il presunto 3: 1 in tempo aggiunto contro Werder Brema è stato ritirato a causa di un fallo nella creazione secondo le prove video. Alla fine, tuttavia, la squadra della terza divisione ha portato Lo stretto 2: 1 nel tempo ed è tornato in semifinali del Coppe DFB.
"È una sensazione indescrivibile", ha detto Schreck. “Questo è qualcosa di molto speciale, per ognuno di noi. Attendiamo con impazienza Mega. "I giochi di parole per nome in realtà si proibiscono, ma il 26enne è letteralmente la" paura della coppa "nei ranghi del Bielefeld.
Ferrato in campionato sostitutivo, ambientato nella coppa
Perché mentre il centrocampista flessibile nella lega del club della terza divisione non fa necessariamente parte del personale regolare dell'allenatore Mitch Kniat, la paura è in Coppa. In tutti e quattro i successi contro Hannover 96, Union Berlin, SC Friburg e ora Werder Brema, era negli undici iniziali.
Il passaggio al semifinale della Coppa è un momento clou della sua carriera per la paura, che avrebbe potuto seguire un percorso completamente diverso.
All'FC St. Pauli, Schreck era un talento promettente nella giovinezza. Attraverso apparizioni nelle Team U DFB, si è anche concentrato sul focus dei migliori club internazionali.
All'U17 European Championship 2016, ha salvato un punto nella prima partita di gruppo con il suo gol a 2-2 contro l'Ucraina. In semifinale, la squadra intorno a Kai Havertz ha fallito nella successiva vincitrice della Spagna.
Una volta corteggiato da Baviera, BVB e Real
Potrebbe esserci stato terrore lì nello stesso anno. IL Immagine sportiva poi riportato su offerte da casa e all'estero. Si dice che l'FC Bayern e BVB abbiano avuto l'allora 17enne sulla nota e il Real Madrid, l'FC Barcelona o l'Inter.
"Avevo molte opzioni e ho guardato diversi club, persino all'estero", ha detto Schreck più tardi Rheinische Post. Il giovane ha finalmente deciso di fare il passo verso Bayer Leverkusen.
In gioventù ha giocato insieme a Havertz, con il quale aveva già corso insieme per le squadre nazionali junior. Nonostante la competizione, si sviluppò un'amicizia tra i due talenti.
Kumpel Havertz inizia
Tuttavia, Schreck non descrive il suo ex compagno come il suo modello. "No, lo vedo solo come un amico. Non ho comunque modelli di ruolo classici", ha detto più tardi in uno Immagine-Colloquio.
Mentre Havertz ha iniziato a Leverkusen, si è trasferito al Chelsea per 80 milioni di euro nel 2020 e oggi, sia nell'Arsenal che nella squadra nazionale, - anche se è attualmente ferito - una delle migliori interpreti, a Schreck è stata negata la grande carriera.
Il 29 novembre 2018, ha celebrato il suo debutto professionale per il Werkelf in Europa League, in una partita di gruppo sportiva e insignificante come parte di un elfo B contro la Rade di Ludogoret. È stato aggiunto un altro utilizzo nella Coppa Europa.
Giochi Fared insieme a Robben
Nel 2019, il terrore ha tentato la fortuna nell'Eredivisia olandese all'FC Groningen. Lì l'ex giocatore nazionale junior ha giocato a fianco della star del Bayern Arjen Robben di lunga data.
Il contatto con Havertz è rimasto anche dopo che i percorsi si sono separati in Leverkusen. Durante la pandemia di Corona, Schreck e Havertz hanno condiviso la loro passione per i giochi insieme a Julian Brandt e Mitchell Weiser come parte dei flussi live sulla piattaforma di streaming Twitch sotto il titolo "Ifnanas" e hanno giocato insieme.
Il tempo di Ferred a Groningen è stato gestibile in modo puramente sportivo, in due anni è rimasto senza il proprio obiettivo. Tuttavia, nel 2021, il club della seconda divisione Erzgebirge Aue attirò il centrocampista tutto ciò che riguardava in Germania. Non poteva impedire la discesa nella terza lega, ma il prestito di Schreck fu comunque convertito in un impegno fisso.
Nella stagione successiva, ha ottenuto cinque partecipazioni al goal in 28 partite. È quindi passato all'Arminia gratuitamente e divenne un importante supporto al momento della retrocessione quando si costruisce una nuova squadra.
In questa stagione, Schreck sta scrivendo principalmente Tazza Continua con la storia di successo di Bielefeld - e questa Semi -finali Non deve ancora essere l'ultimo capitolo.
Ti è piaciuto l'articolo di Il amico di Havertz che una volta la Baviera aveva sul pezzo ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate