
Il backstage della notte esplosiva di Pablo Longoria
Ce ne saranno necessariamente uno prima e uno dopo questo Auxerre-OT di sabato sera. [Lourdement battu à l’Abbé-Deschamps (0-3)](), Olympique de Marsiglia ha perso punti in gara ed è entrata in una rabbia nera contro l'arbitrato dopo l'incontro. Per la voce di Fabrizio Ravanelli, i giocatori e in particolare Pablo Longoria, autore di un'escursione che sarà discussa per tutta la settimana, OM ha denunciato due decisioni dall'arbitro Jerémy Stinat: una sanzione non chiusa a Quentin Merlin, nel primo periodo, in Il primo periodo, nel primo periodo, nel primo periodo, poi una grave espulsione di Derek Cornelius.
“C'è una penalità su Merlino. Ho quattro arbitri europei che mi hanno inviato un messaggio che dice che è una penalità. Quattro arbitri europei mi dicono che c'è una penalità. E il più scandaloso è rosso a Cornelius. È corruzione! Non l'ho mai visto. Puoi scrivere: Pablo Longoria dice che è corruzione. Tutto è organizzato dal terzo giallo dato a Balerdi. È previsto, è orientato. È un campionato di merda. Se OM ha una proposta per la Super League, partiamo immediatamente "Sei caduto nei corridoi dello stadio Auxerrois, di fronte a una dozzina di giornalisti?
Pablo Longoria rischia la sospensione
Un'escursione solfurosa, prima che il presidente di Marsiglia era paziente di fronte all'ufficio dell'arbitro Jérémy Stinat per richiedere spiegazioni e maggiore coerenza nelle decisioni arbitrali: "Ti aspetto di fronte a te"Ha detto, in una scena trasmessa da Proponzione. Escludendo la fotocamera, Pablo Longoria, Supportato dal suo guardaroba e dalla sua direzioneAvrei anche lasciato cadere frasi estremamente forti, mentre, secondo RMC SportDiversi giornalisti e del dipartimento delle comunicazioni OM hanno cercato di calmare Pablo Longoria, ricordandogli che era già stato sospeso in questa stagione.
Diverse immagini sono emerse sui social network che mostrano che il presidente di Marsiglia è molto sconvolto e lascia gli stand alla riunione completa. Un'escursione che può essere molto costosa per il presidente di Marsiglia, data la serietà dei commenti, ma anche per il suo club. Come promemoria, OM aveva già criticato la nomina di Jérémy Stinat per arbitrare questo incontro, accusandolo di essere dietro la sanzione contro Medhi Benatia, sospeso per tre mesi.
Pub
- MAG il 23/02/2025 09:50
Ti è piaciuto l'articolo di Il backstage della notte esplosiva di Pablo Longoria ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate