GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Il Bayer Leverkusen è alla ricerca di un sostituto del terrier

Mentre il Bayer si prepara per la partita contro l'Atletico Madrid, l'amministratore delegato Simon Rolfes sta lavorando per ingaggiare un sostituto per l'attaccante Martin Terrier, che lunedì ha subito un intervento chirurgico al tendine d'Achille rotto.

Lavorando duro su un sostituto del terrier: Simon Rolfes.
IMAGO/Chai vd Laage

Il capo era rappresentato. Prima delle trasferte di Coppa dei Campioni, Simon Rolfes è solito rispondere alle domande dei giornalisti durante l'allenamento finale a Leverkusen. Poi il 43enne, che ne ha compiuti 43 da martedì, classifica gli argomenti di attualità riguardanti il ​​Bayer 04. Ma lunedì l'allenatore campione era assente dall'ultima seduta in terra tedesca prima della trasferta del Bayer a Madrid contro l'Atletico.

Rolfes aveva una buona ragione per la sua assenza. Infine, la rottura del tendine d'Achille Martin Terrier al Vittoria per 3-1 contro il Gladbach la situazione del personale con il secondo ferito permanente Jeanuel Belocian (lesione del legamento crociato) aggravata. Dopo la diagnosi del terrier, è necessaria un'azione offensiva, come ha già analizzato il kicker.


La perdita di Terrier è una perdita amara.


Thomas Eichin, che lunedì ha assunto il posto di Rolfes nel piccolo gruppo mediatico, non ha voluto negare che sia così. Innanzitutto, Eichin ha fatto riferimento alla distribuzione dei compiti tra i due. "Simon è il direttore sportivo, io sono il direttore, mi occupo degli affari quotidiani, in modo che Simon possa volare attraverso la storia del mondo e fissare appuntamenti e guardare tutto", ha detto il direttore della licenza e ha aggiunto a proposito di sostituzione del terrier: "Lasciati sorprendere: Simon non è sicuramente nel bagno di Nettuno a fare benessere."


Perché la perdita di Terrier fa male al Bayer, anche se l'attaccante francese non ha ancora sfruttato al meglio le sue qualità. "Accanto a Amina Adli "È un altro tipo di giocatore che non abbiamo a disposizione in questo momento", ha sottolineato il valore di Eichin Terrier, aggiungendo che Adli e il 27enne sono "ragazzi che ci danno un po' di profondità e ci tolgono la pressione" . Questa è una perdita amara."

Rolfes era assente dalla partenza del Bayer a causa di trattative di trasferimento

Ecco perché la Bayer sta cercando di trovare un sostituto immediato. Rolfes mancava quando la delegazione della Bayer partì dall'aeroporto di Colonia-Bonn diretta a Madrid. Ovviamente lavorare altrove per rinforzare la rosa. Dopo la perdita di Terrier, gli sforzi della Bayer sono a pieno ritmo.

Ti è piaciuto l'articolo di Il Bayer Leverkusen è alla ricerca di un sostituto del terrier ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up