GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Il Bayer Leverkusen estende con il talento della tempesta Artem Stepanov

Artem Stepanov ha festeggiato il suo debutto con i professionisti del Bayer 04 in autunno. Ora il doppio vincitore prolunga a lungo termine il contratto con il 17enne attaccante.

Il Bayer 04 ha firmato un prolungamento a lungo termine con il talentuoso attaccante Artem Stepanov.
IMAGO/Nico Herbertz

Il lavoro giovanile di Leverkusen sta lentamente dando i suoi frutti. È così che hanno fatto il loro debutto in questa stagione Francesco Onyeka E Artem Stepanov Due giocatori più giovani dell'Under 19 sono già tra i professionisti. E con quest'ultimo, i campioni tedeschi e vincitori della coppa hanno prolungato il contratto in anticipo e a lungo termine. L'ucraino era stato precedentemente legato al club ufficiale fino al 2027.

Sotto la Croce del Bayer si fida del 17enne, che arriverà a fine novembre Vittoria per 5-0 in Champions League contro l'FC Salisburgo il suo primo incarico di 18 minuti con i professionisti completato molto. Al Bayer 04 è stato nella rosa della giornata del Werkself dall'11 alla 18 giornata, senza poter festeggiare il suo debutto in Bundesliga.










I costi della polizia come fonte di conflitto: esiste il rischio della prossima controversia DFL?

17/01/25 - 13:00
11:10 minuti

"Con noi a Leverkusen Artem Stepanov si è sviluppato in modo eccellente sia a livello atletico che calcistico", ha affermato l'amministratore delegato dello Sport Simon Rolfes in un comunicato del club. Anche Kim Falkenberg, responsabile del reclutamento del doppio vincitore, ha un'alta opinione dell'attaccante alto. "Artem è maturato e ha acquisito molta fiducia in se stesso. Lo ha dimostrato nelle sue apparizioni nel campionato giovanile Under 19 e anche nella UEFA Youth League. Può e deve continuare su questa strada".

Lo stesso Stepanov, prolungando il suo contratto con il Leverkusen, "ha raggiunto il suo primo obiettivo. Volevo raccomandarmi per una carriera professionale in Germania. Ci sono riuscito, soprattutto in un club di altissimo livello", ha detto il giovane. "Quello che posso imparare qui è inestimabile. Lavorerò duro e combatterò per sfruttare le mie opportunità."

Come i suoi compagni di squadra dell'Under 19 Kerim Alajbegovic (17) Il club tace sulla durata del contratto. Come nel caso di Alajbegovic, si parla solo di un impegno “a lungo termine”. In linea di principio, per i giovani giocatori è possibile un mandato massimo di tre anni. Tuttavia, è prassi comune che questi contratti prevedano un'opzione per due anni contrattuali aggiuntivi.

Nell'Under 19 del Bayer, Stepanov ha dimostrato le sue qualità scattanti

Stepanov, con la sua presenza contro il Salisburgo Kai Havertz (oggi Arsenal FC) come i più giovani debuttanti del Leverkusen nella classe regina, è un centravanti fisicamente molto robusto e dinamico per la sua età che ha le qualità di uno snapper. L'ucraino, che fa irruzione per il club ufficiale dall'estate 2022, ha segnato un totale di dieci gol in undici presenze con le giovanili del Bayer nel campionato giovanile U-19 della DFB in questa stagione e ha potuto festeggiare un gol tutto suo in quattro partite della Lega Giovanile.


Recentemente diverse squadre di seconda divisione, tra cui l'1. FC Kaiserslautern, hanno mostrato interesse per un contratto di prestito con Stepanov. L'attaccante però vorrebbe aspettare e vedere come si svilupperà la situazione a Leverkusen, quindi il problema del prestito probabilmente potrebbe diventare solo in estate.

Ti è piaciuto l'articolo di Il Bayer Leverkusen estende con il talento della tempesta Artem Stepanov ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up