Il Borussia Dortmund vuole firmare la festa del portiere-kobel?
Al Borussia Dortmund, molto slancio arriva poco prima della fine della finestra di trasferimento. Daniel Svensson a sinistra Daniel Svensson è arrivato al controllo medico di domenica (2 febbraio) e altri giocatori potevano seguire fino al trasferimento.
Ora il Borussia Dortmund apparentemente dovrebbe anche lavorare sull'obbligo di un nuovo portiere. Il BVB si sta preparando per una possibile partenza da Gregor Kobel.
Borussia Dortmund: Ramaj viene dall'Ajax
Daniel Svensson arriva, Rayan Cherki e Carney Chukwuemeka dovrebbero ancora venire - e ora il Borussia Dortmund sta anche lavorando all'impegno di un portiere. Secondo "Sky", il trasferimento di Diant Ramaj a BVB è già fissato. Il custode deve fare il suo controllo medico lunedì (3 febbraio) e quindi firmare un contratto fino al 2029.
Successivamente, Ramaj deve essere preso in prestito all'FC Copenaghen per raccogliere importanti pratiche di gioco lì. Secondo "Bild", c'è anche un prestito di 18 mesi nella stanza. Lo stesso Ramaj dovrebbe essere molto colpito dal piano.
++ Borussia Dortmund: Bundesliga Star Improvvisamente e-BVB Access? ++
Ramaj è cresciuto a VFB Stoccarda, i kicker di Stoccarda e l'FC Heidenheim. Nel 2021 si trasferì a Eintracht Frankfurt e poi andò ad Ajax Amsterdam nell'estate del 2023. Lì perse il suo posto regolare per Remko Pasveer in questa stagione.
Potresti anche essere interessato:
Festa di Kobel in estate?
Al Borussia Dortmund, Ramaj potrebbe succedere a Gregor Kobel a lungo termine. Ci sono sempre alcune voci sul portiere del Dortmund. Il Chelsea e il Manchester United FC dovrebbero essere molto interessati a un obbligo. E nel caso in cui Kobel voglia cambiare, stai ovviamente preparando a BVB. Con Ramaj, un possibile successore sarebbe stato commesso presto. Ma non è ancora deciso nulla.
Ti è piaciuto l'articolo di Il Borussia Dortmund vuole firmare la festa del portiere-kobel? ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate