Il Brescia combatte e conquista un altro pareggio al San Nicola
Brescia e Bari: Un Pareggio Ricco di Emozioni al San Nicola
Il Brescia continua la sua marcia senza vittorie, collezionando un altro pareggio, questa volta contro il Bari, con un punteggio finale di 2-2. La partita, disputata al San Nicola, ha confermato la difficoltà della squadra di Pierpaolo Bisoli nel ritrovare il successo, segnando il sesto pareggio consecutivo. Ma nonostante il risultato, le emozioni non sono mancate e i tifosi hanno potuto assistere a una gara avvincente.
La Partita: Un Inizio Shock e una Reazione Determinata
La sfida è iniziata in salita per i biancazzurri, che hanno visto il Bari sbloccare il match dopo appena 27 secondi. Un cross dalla destra ha permesso a Lella di segnare con un colpo di testa, lasciando Lezzerini senza scampo. Ma le Rondinelle non si sono lasciate abbattere e hanno immediatamente cercato di reagire. A metà del primo tempo, un'ottima apertura di Nuamah ha trovato Olzer, la cui conclusione è stata deviata da Bianchi, riportando il punteggio in parità.
Tuttavia, il Bari ha risposto prontamente, chiudendo il primo tempo in vantaggio grazie a un gol di Bellomo al 43'. La ripresa ha visto un Brescia più intraprendente, che ha trovato il nuovo pareggio al 64' con un rasoterra angolato di capitan Bisoli, frutto di un'azione di rimessa orchestrata da Dickmann e Galazzi. Nonostante le occasioni nel finale, con Cistana e Adorni vicini al gol del sorpasso, il match si è concluso sul 2-2.
Un Futuro da Costruire
Oltre al pareggio, il Brescia ha dovuto far fronte a una brutta notizia: l'infortunio di Andrea Cistana, costretto a lasciare il campo nei minuti finali. Adesso, le Rondinelle dovranno prepararsi per la prossima sfida contro il Catanzaro, in programma domenica 26 gennaio. Sarà un'opportunità cruciale per interrompere questa striscia di pareggi e ritrovare la vittoria che tutti desiderano.
Il Tabellino della Partita
Bari - Brescia 2-2
Bari (3-5-2): Radunovic; Pucino, Simic, Mantovani; Oliveri (70’ Favasuli), Lella, Benali (70’ Favilli), Maita, Dorval; Falletti (79’ Manzari), Bellomo (70’ Sibilli).
Brescia (4-2-3-1): Lezzerini; Dickmann, Papetti (46’ Calvani), Adorni, Corrado (46’ Besaggio); Bertagnoli (68’ Cistana; 93’ Muca), Dimitri Bisoli; Olzer, Galazzi, Nuamah; Bianchi (81’ Paghera).
ARBITRO: Arena di Torre del Greco.
GOL: 1' Lella, 41’ Bellomo - 30' Bianchi, 65’ Dimitri Bisoli.
AMMONITI: Benali - Nuamah, Bianchi.
NOTE: Calci d’angolo: 6-1. Recupero: 2’-7’.
Ti è piaciuto l'articolo di Il Brescia combatte e conquista un altro pareggio al San Nicola ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie B del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate