
Il Brescia punta a ritrovare la vittoria casalinga contro il Sudtirol: formazioni probabili e dove seguire la partita
Il Brescia in cerca di riscatto: la sfida contro il Sudtirol si avvicina
Brescia, 22 febbraio 2025 – Il Brescia si prepara ad affrontare una delle partite più cruciali della stagione. Domenica 23 febbraio, le Rondinelle ospiteranno il Sudtirol allo Stadio “Rigamonti” in un incontro che potrebbe rivelarsi decisivo per la lotta salvezza. Con solo un punto di vantaggio sulla zona play-out, la squadra di Rolando Maran è chiamata a vincere per allontanarsi dalle posizioni pericolose della classifica.
La sfida non sarà semplice: gli altoatesini sono determinati a risalire la china e cercare di uscire dalle zone basse della classifica. A complicare ulteriormente le cose, il clima di contestazione che aleggia attorno alla squadra. I tifosi, delusi dai risultati, hanno manifestato il loro malcontento con striscioni e richieste agli imprenditori locali di intervenire per risollevare le sorti del Brescia. Inoltre, la recente crisi interna ha visto le dimissioni del direttore generale Luigi Micheli, alimentando ulteriormente l'incertezza.
Nonostante le difficoltà extra-campo, l’aspetto più importante rimane il rendimento sul terreno di gioco. Il Brescia, infatti, non riesce a vincere una partita in casa dal 30 settembre, quando si impose in un emozionante 3-2 contro la Cremonese. La pressione per tornare a conquistare i tre punti davanti al proprio pubblico è palpabile e il mister Maran è ben consapevole della situazione: “Noi dobbiamo solo pensare ad allenarci al meglio. Tutto il resto non conta. Adesso il nostro pensiero è rivolto al Sudtirol,” ha dichiarato, mostrando la necessità di concentrazione e determinazione.
Il Sudtirol, squadra ben organizzata e attenta in fase difensiva, rappresenta un avversario ostico. Le Rondinelle non possono permettersi errori e dovranno mobilitare tutte le forze per ritrovare la vittoria. Sul fronte della formazione, Maran dovrà fare a meno dell'infortunato Cistana, ma sembra deciso a schierare un attacco formato da Borrelli, supportato da Nuamah e D’Andrea, per cercare di scardinare la difesa avversaria. Difesa e centrocampo dovranno garantire solidità e copertura, elementi essenziali per un Brescia che vuole tornare a far festa con i propri tifosi.
Probabili formazioni:
Brescia (4-3-3): Lezzerini; Dickmann, Calvani, Adorni, Jallow; Bisoli, Verreth, Bertagnoli; Nuamah, D’Andrea, Borrelli. All: Maran.
Sudtirol (3-5-2): Adamonis; Giorgini, Pietrangeli, Veseli; Molina, Pyyhtia, Praszelik, Casiraghi, Barreca; Odogwu, Merkaj. All: Castori.
La partita avrà inizio alle ore 15 e sarà visibile su Dazn e LaB Channel. Non perdere l’occasione di vivere un pomeriggio di grande calcio e di sostenere le Rondinelle nella loro corsa verso la salvezza!
Ti è piaciuto l'articolo di Il Brescia punta a ritrovare la vittoria casalinga contro il Sudtirol: formazioni probabili e dove seguire la partita ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie B del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate