
Il BVB e il desiderio per la serie
BVB ha vinto solo nove partite in questa stagione di Bundesliga. Due vittorie di fila non ottengono mai una volta. Ciò dovrebbe cambiare alla partita in trasferta all'FC St. Pauli sabato.
Spero di avviare una serie: Serhou Guirassy (a sinistra) e Karim Adeyemi.
Immagini Imago (2)
Sono statistiche, i volumi parlano della difficile stagione del Borussia Dortmund: BVB è stato finora in grado di vincere nove partite nella Bundesliga, ma due vittorie di fila non sono ancora state raggiunte. Una sconfitta seguì sei volte, un pareggio due volte. La prossima possibilità di avviare una piccola serie e quindi soddisfare un grande desiderio è ora sabato (15:30, dal vivo! A kicker) al gioco in trasferta dell'FC St. Pauli.
"Aveva la sensazione che sarebbe andato meglio ora"
Un trio ad Amburgo sarebbe estremamente importante. Per la testa e la fiducia in sé, ma soprattutto per la posizione nel tavolo. Nonostante il Gli ultimi successi per 6-0 su Union Berlin Il BVB è ancora nella seconda metà del tavolo.
Sei punti sono il divario per il primo Cuppplatz europeo Six, sette dei primi quattro Champions League-Platz. Una vittoria contro la squadra promossa farebbe bene, soprattutto perché nelle prossime settimane ci sono anche molti duelli contro la competizione diretta per le start della Coppa Europea.
"Avevo spesso la sensazione che sarebbe meglio in questa stagione", ha avvertito lo stratega del centrocampo Pascal grande Questa settimana al formato di talk BVB La palla di Brinkhoff sussurra Prima di troppo soddisfazione. Alla squadra non manca di "spirito di squadra e impegno", ma la mancanza di coerenza è molto bene un problema. "Una qualità è giocare bene ogni tre giorni. Questa è la differenza per le grandi squadre", ha detto Groß. "Finora non l'abbiamo gestita. Ma questa deve essere la nostra richiesta per gli ultimi mesi della stagione."
La prossima settimana il BVB dovrà andare in Champions League
Dopo la partita al Millerntor, BVB è nuovamente sfidato in Champions League, dove il club incontra Lille OSC nel round di 16. La squadra può essere fluttuazioni nelle prestazioni Niko Kovac quindi non permettete più. Le ultime forme di forma - ad esempio in generale, Marcel Sabitzer,, Maximilian Beier O i difensori centrali Emre può E Nico Schlotterbeck - Dopotutto, BVB dà speranza che la maggior parte dei giocatori regolari sembri aver superato la Sole della Valle.
In ogni caso, Big ha sottolineato: "Sono di buon umore che vinciamo a St. Pauli e poi andiamo nella partita di Champions League contro Lille". Lui e i suoi compagni di squadra devono prendere la prova ad Amburgo sabato.
Ti è piaciuto l'articolo di Il BVB e il desiderio per la serie ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate