Alla fine del suo mandato, a Nuri Sahin è stato mostrato ancora una volta come tutto ciò avrebbe potuto essere. L'estasi era scoppiata nel freddo gennaio di Bologna, dove un quarto d'ora dopo il fischio finale la gente era ancora abbracciata. Dove coach Vincenzo Italiano correva attraverso il campo e saltava come un bambino. Dove un club ha festeggiato, anche se in realtà la delusione sportiva era ancora evidente: il Bologna non giocherà più al girone intermedio Lega dei Campioni entrare. Nemmeno dopo questo festeggiato 2:1 (0:1) contro Borussia Dortmunduna vittoria contro una squadra che può ancora affermare di essere una delle migliori 24 squadre d'Europa.
Il BVB licenzia Nuri Sahin - fine di un'era senza successo - Sport
L'esperimento con l'allenatore Nuri Sahin è fallito clamorosamente. Per quanto inevitabile sia la separazione, i problemi che il Borussia Dortmund deve affrontare ora sono altrettanto grandi: nella pratica e nell'immagine di sé.
Ti è piaciuto l'articolo di Il BVB licenzia Nuri Sahin - fine di un'era senza successo - Sport ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate