GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Il BVB sta trattando il trasferimento immediato di Karim Adeyemi

  1. ruhr24
  2. BVB

Karim Adeyemi ha giocato nove partite di Bundesliga con il BVB in questa stagione. ©Giuseppe Maffia/Imago

Il BVB sta parlando con l'SSC Napoli per un trasferimento lampo per Karim Adeyemi. Anche il potenziale successore è già in fase di negoziazione.

Aggiornamento, 23 gennaio, 7:34: C'è movimento nel poker di trasferimenti attorno a Karim Adeyemi. La SSC Napoli propone a gran voce Cielo ora per l'esterno ci sono già 52,5 milioni di euro compresi i bonus e il BVB è pronto a vendere il 23enne a questo prezzo. Ma: lo stesso Adeyemi non vuole ancora cambiare in inverno.

Primo resoconto, 22 gennaio, ore 20:00: Dall'allenatore Nuri Sahin e dalla forza offensiva Donyell Malen Borussia Dortmund già separati. La prossima partenza invernale è in arrivo? A quanto pare il BVB è in trattative da mercoledì (22 gennaio) per un trasferimento lampo per Karim Adeyemi.

Contenuto
  1. Il BVB sta trattando il trasferimento immediato di Karim Adeyemi
  2. Il BVB parla del trasferimento di Karim Adeyemi – Yunus Akgün come suo successore?
  3. Critiche individuali del BVB contro il Bologna: pessimi voti per i Dortmunder privi di fantasia
  4. L'addio del BVB a Karim Adeyemi è discutibile: l'SSC Napoli dovrebbe pagare una quota di trasferimento elevata

Il BVB sta trattando il trasferimento immediato di Karim Adeyemi

Come riporta il guru dei trasferimenti Fabrizio Romano, l'SSC Napoli ha chiesto al Dortmund informazioni sull'ala veloce. Inoltre: in inverno il BVB è generalmente aperto ai trasferimenti.

Il quotidiano sportivo francese ne ha parlato più o meno nello stesso periodo L'Equipe già da una eventuale sostituzione. Di conseguenza, Yunus Akgün viene considerato il successore di Karim Adeyemi.

Il BVB parla del trasferimento di Karim Adeyemi – Yunus Akgün come suo successore?

Il 24enne è sotto contratto con il top club turco Galatasaray fino al 30 giugno 2026. È un 14 volte nazionale turco (due gol) e le sue statistiche attuali meritano sicuramente di essere viste (tutte Novità sul mercato per il BVB su RUHR24).

Visualizza la serie di foto

Nella Süper Lig, Yunus Akgün ha contribuito con sei gol e sette assist in 19 presenze. In Europa League ha segnato addirittura cinque gol in sette partite.

L'addio del BVB a Karim Adeyemi è discutibile: l'SSC Napoli dovrebbe pagare una quota di trasferimento elevata

Se ci sarà un addio a breve termine per Karim Adeyemi (contratto fino all'estate 2027): discutibile. L’SSC Napoli dovrebbe probabilmente mettere sul tavolo molti più soldi per il 23enne rispetto a quanto ha fatto l’Aston Villa per Donyell Malen, che ha tre anni in più.

Gli inglesi hanno trasferito al Dortmund una commissione di trasferimento di 25 milioni di euro. Inoltre non è stato ancora segnalato alcun pensiero di emigrare Karim Adeyemi ha recentemente fatto una promessa di fitness ai fan del BVB ha fatto.

CieloIl giornalista Patrick Berger aveva riferito qualche giorno fa (e anche prima dell'esonero dell'allenatore Nuri Sahin) che il Napoli aveva fatto un'offerta verbale di 40 milioni di euro. Il giocatore, però, non vuole trasferirsi in inverno, né il Borussia ha intenzione di venderlo nell'attuale finestra di mercato.

Ti è piaciuto l'articolo di Il BVB sta trattando il trasferimento immediato di Karim Adeyemi ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up