L'RC Strasburgo è vicino all'acquisto di un difensore della Premier League.
c'è movimento Strasburgo Quest'inverno, dopo l'ottimo pareggio contro l'OM, gli uomini di Liam Rosenior cercheranno di rafforzare il proprio settore difensivo, visto che Abkar Sylla non è più nei piani del tecnico.
LUI RCSA è vicino a ingaggiare il difensore centrale Foresta di Nottingham, Andrea Omobamidele. Il 22enne nazionale irlandese, sette volte con la nazionale, è già in Francia per finalizzare il trasferimento, secondo quanto riferito La squadra.
Il passaggio di Omobamidele al club alsaziano arriva dopo un periodo difficile al Nottingham Forest. Dal suo trasferimento di 12 milioni di euro da città di Norwich Nel 2023, il difensore ha faticato a ottenere un tempo di gioco regolare, collezionando solo 15 presenze in tutte le competizioni per il club della Premier League. In questa stagione, la loro unica apparizione è stata nella Coppa EFL.
È stato raggiunto un accordo tra Foresta di Nottingham e Strasburgo per il trasferimento. Omobamidele, che ha un contratto con il Forest fino al 2028, dovrebbe rinforzare il sistema difensivo del tecnico Patrizio Vieira.
L'arrivo dell'irlandese potrebbe coincidere con l'addio al club francese. Abakar Sylla non figura nei piani futuri di Liam Rosenior, suggerendo un cambiamento nelle file difensive dello Strasburgo.
Correlate