Il difensore irlandese Andrew Omobamidele arriverà in prestito
Sebbene la finestra di mercato invernale dello Strasburgo sia stata particolarmente tranquilla sin dalla sua apertura il 1° gennaio, potrebbe accelerare nelle prossime ore.
Il club dovrebbe ufficializzare questo giovedì sera l'arrivo in prestito, presumibilmente con diritto di riscatto, del difensore irlandese Andrew Omobamidele (22 anni), sotto contratto con il Nottingham Forrest fino a giugno 2028.
Il nazionale irlandese (10 presenze) ha giocato poco lì, facendo solo una presenza in Coppa di Lega inglese in questa stagione. Il ''Forest'', dove gioca Matz Sels, occupa un sorprendente terzo posto nella Premier League.
Andrew Omobamidele si sarebbe allenato separatamente questa mattina a Strasburgo con un preparatore fisico, cosa che non ha voluto confermare Liam Rosenior questo giovedì in una conferenza stampa prima del ricevimento a Lille (sabato alle 19).
"Ci sono giocatori con cui abbiamo firmato, club con cui stiamo parlando, ma finché non c'è nulla di confermato ufficialmente, non sto parlando di trasferimenti", si è accontentato di dire l'allenatore britannico prima di liquidare con un sorriso la presenza del giocatore questa mattina . presso il centro di formazione.
Continua, quindi...
Ti è piaciuto l'articolo di Il difensore irlandese Andrew Omobamidele arriverà in prestito ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate