GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Il gruppo ASSE chiamato da Horneland per sfidare l'Auxerre

AS Saint-Étienne e Eirik Horneland È stato appena rivelato il gruppo che si recherà ad Auxerre per affrontare l'AJA questo venerdì, alle 20:45, allo stadio Abbé-Deschamps.

Come abbiamo indicato oggi, Eirik Horneland si rammarica delle numerose assenze durante questo viaggio ad Auxerre. I feriti di lunga data, Ibrahima Wadji, Thomas Monconduit, Yvann Maçon o anche vecchio Ben non sono ancora disponibili, così come lo sono Aïmen Moueffek che fatica a ritornare dopo essersi ammalato prima del viaggio a Parigi. Inoltre, l'allenatore del Saint-Etienne ha tre squalifiche per questa partita: Ibrahim Sissoko che sta scontando la quarta delle cinque sospensioni ricevute, Luis Mouton E Benjamin Bouchouari che sono stati sanzionati con la squalifica automatica dalla partita per accumulo di cartellini gialli. Tuttavia, buone notizie per l'allenatore del Saint-Etienne in recupero Pierre Ekwah a centrocampo, quello ammalato la settimana scorsa durante la ricezione contro il Nantes (1-1).

Si tratta quindi di un girone molto simile a quello preparato per noi la settimana scorsa dall'allenatore dell'AS Saint-Étienne. Le due nuove sospensioni, Mouton e Bouchouari, vengono sostituite digitalmente da caduta dello sceicco E Antonio Briançon nel girone che sfiderà l'Auxerre questo venerdì alle 20.45 nell'ambito della 19esima giornata del campionato francese di Ligue 1.

Il gruppo dell'AS Saint-Étienne sfiderà l'AJ Auxerre:

  • Guardiani: Larsonneur, Maubleu
  • Difensori: Pétrot, Cornud, Abdelhamid, Nadé, Batubinsika, Appiah, Briançon
  • Ambienti: Ekwah, Amougou, Fomba, Miladinovic, Tardieu, Cheikh Fall
  • Attaccanti: Stassin, Cafaro, Boakye, Davitashvili, N'Guessan

Ti è piaciuto l'articolo di Il gruppo ASSE chiamato da Horneland per sfidare l'Auxerre ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up