Il Lille continua la sua serie di vittorie consecutive battendo il Nizza - Ligue 1 - J18 - Lille-Nizza (2-1)
Lille 2-1 Bello
Gol: Haraldsson (48°) e Diakité (63°) per Losc // Diop (29°) per Gym
Invincibile, aggettivo. (latino basso invincibile, dal latino classico vincibili, Di Vincenzo, fallimento). Che non possiamo vincere.
Se è bello non perdere, è ancora meglio vincere. Dopo tre pareggi consecutivi in Ligue 1, il Lille ha sconfitto il Nizza (2-1) nella seconda metà. Questa settimana il ha fatto arrabbiare l'OM in Coppa di FranciaHa messo fine all'inizio della serie del Nizza ed è salito sul podio della Ligue 1. Il Losc non perde da 21 partite e affronta con calma il Liverpool.
cavaliere di spade
I due protagonisti potrebbero prendersi il terzo posto Il Monaco stasera non ha voluto. Il Nizza ha disputato un ottimo primo periodo, segnato dall'addio per infortunio di Pablo Rosario, uno dei suoi capitani. Il piede destro di Jonathan Clauss rassicura sulle condizioni di Lucas Chevalier: non è un disumano. Autore di due splendide parate in avvio di gara su Laborde e poi su Sofiane Diop, il portiere del Lille lascia cadere sui piedi di Diop il cross dell'ex Lens. (0-1, 29). Tanguy Ndombélé avrebbe potuto raddoppiare, ma trova la traversa (45°+2).
Con Ismaily, André Gomes e Mitchel Bakker abituati a incatenare torte nel centrocampo destro, il Lille ha cambiato rotta nella ripresa. Jonathan David ha avuto ragione nel contrastare perfettamente Hákon Haraldsson in area (1-1, 48esimo). Superficie sulla quale il Nizza perde palla regalando a Bafodé Diakité il gol della vittoria (2-1, 63esimo). Come contro Reims e Marsiglia, il difensore centrale è ben piazzato, al momento giusto. Poi il Nizza ha pressato, Haise ha subito fatto il quadruplo cambio (77esimo), ma il Lille è inaffondabile in questa stagione.
Lille (4-2-3-1): Chevalier – Meunier, Diakité, Alexsandro, Ismaily – André (cap.), Gomes (Mukau, 74°) – Bakker (Bouaddi, 80°), Cabella (Sahraoui, 46°), Haraldsson (Mandi, 90°) +1) – David. Allenatore : Bruno Genesio.
Bello (4-2-3-1): Bulka – Clauss, Ndayishimiye, Dante (cap.), Abdi (Bard, 77°) – Boudaoui, Rosario (Ndombélé, 14°) – Cho (Nguene, 77°), Diop (Bouanani, 77°), Guessand – Laborde (Moukoko, 77°) . Allenatore : Frank Haise.
Ti è piaciuto l'articolo di Il Lille continua la sua serie di vittorie consecutive battendo il Nizza - Ligue 1 - J18 - Lille-Nizza (2-1) ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate