GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
SpinRollz Logo SpinRollz

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Il Lille rovescia il Nizza e si prende il 3° posto

Manca ritmo al campionato con tre pareggi consecutivi, Lille ha cercato di rilanciarsi contro Carinoincoraggiato dal recente successo in Coppa di Francia contro il Marsiglia (1-1, 4-3 sul tabellone). I Mastini speravano di ritrovare lo slancio positivo in campionato dopo questa prestazione. Dal canto loro, nonostante una squadra decimata dagli infortuni, gli Aiglon hanno ottenuto una serie di buoni risultati Lega 1con 10 punti presi su 12 possibili. Franck Haise e i suoi giocatori sono arrivati ​​al Nord determinati a confermare le proprie ambizioni contro un rivale in cerca di rinnovamento.

Il resto dopo questo annuncio.

La partita si è accesa rapidamente. Dal quarto minuto di gioco, gli Aiglons hanno lanciato le prime cariche sulla porta del Lille. Laborde, ben servito in area, calcia di destro. Chevalier effettua una magnifica parata per impedire il gol iniziale, concedendo così un corner al Nizza. Tuttavia, abbiamo dovuto aspettare fino a mezz'ora per vedere i contatori sbloccarsi. Su un nuovo cross di Clauss dalla fascia destra, Chevalier sbaglia il suo intervento e spinge verso l'asse. diopIn una posizione ideale, gli è bastato spingere la palla per concludere (29esimo, 0-1). Pochi minuti dopo, Guessand ha mancato di poco una grande occasione per passare in vantaggio (33esimo).

Il Lille riacquista il vantaggio nella ripresa

Al rientro dagli spogliatoi, Sahraoui, entrato nell'intervallo al posto di Cabella, ha subito dato energia all'attacco del LOSC. Così, con una buona costruzione offensiva, Jonathan David ha inviato la sua palla a Hakon. Haraldsson in area, che ha giocato bene ingannando Marcin Bulka e tornando sul tabellone (48esimo, 1-1). Dopo l'ora, i Mastini hanno ripreso il dominio e si sono messi ancora una volta davanti ai nizzardi. Su un corner battuto da Bakker, Diakité, solo sul secondo palo, si prende il tempo di adattarsi e segna il gol del vantaggio (63esimo, 2-1).

Il resto dopo questo annuncio.

Nonostante diversi tentativi da entrambe le parti, il punteggio è rimasto invariato. Questo grande ed importante successo permette al LOSC di elevarsi 3° posto in classificaapprofittando La battuta d'arresto amara per l'AS Monaco contro il Montpellier all'inizio della giornata. Da parte sua, il Nizza perde una posizione ed è al 5° posto della Ligue 1 con 30 punti, dietro al Monaco e davanti all'Olympique Lyonnais e al Lens.

Pubblicato il 17/01/2025 23:08
- Aggiornato il 18/01/2025 03:12

Ti è piaciuto l'articolo di Il Lille rovescia il Nizza e si prende il 3° posto ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up