Il Manchester City senza Jérémy Doku, ma con John Stones e accompagnato da Rodri affronterà il PSG in Champions League
Il Manchester City viaggia leggero per raggiungere Parigi. Il club mancuniano ha svelato questo martedì pomeriggio il gruppo di 21 giocatori per la partita della settima giornata della fase a gironi di Champions League, in programma mercoledì (ore 21). Se la difesa dei Citizens troverà forza con il ritorno di John Stones, assente per un mese a causa di un problema al piede, l'esterno belga Jérémy Doku non potrà sfidare il PSG al Parco dei Principi.
Altra sorpresa, la presenza nella delegazione inglese di Rodri, assente da tempo dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio destro a settembre. Come rivela Simon Bajkowski, Notizie serali di ManchesterIl Pallone d'Oro 2024 non vedeva l'ora di recarsi a Parigi con il gruppo per questa partita potenzialmente decisiva per il futuro dei Citizens in Champions League.
Ti è piaciuto l'articolo di Il Manchester City senza Jérémy Doku, ma con John Stones e accompagnato da Rodri affronterà il PSG in Champions League ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate