
Il minuto rosso e nero: il podio senza saltare sul tetto
È il paradosso e la lezione di questa nuova vittoria della casa, la sesta consecutiva, che sembra davvero un pretendente al podio: la palestra ha fatto il lavoro prima dell'inizio dell'anno scolastico senza distinguersi. E con l'impressione di fare semplicemente il suo dovere senza cercare menzione. Piccolo sorriso nei corridoi dell'Allianz Riviera dopo questa sesta vittoria nella Ligue 1 nel 2025. Abbastanza abbastanza segnato da un marcatore di Jonathan Clauss. E insufficiente osservato in realtà prima e dopo questi due goal segnati a mezz'ora e al momento della partita.
Come se gli Aiglon avessero scritto questa sceneggiatura ideale per evitare tremori. Dimenticando di aggiungere l'emozione e la luminosità che probabilmente saranno per dopo. Per la fine della palla, quando si tratta di pagare questi musicisti rossi e neri che suonano solo al momento ed evitano meglio e migliorano le note false. Ma si rifiutano ancora di proiettare nella dolce melodia della Champions League. "Non è il nostro obiettivo"Ancora una volta, ha ricordato l'intelligente Franck Haise, a cui piace avanzare con la retrospettiva nella stagione della palestra.
Una stagione che è già sulla buona strada poiché la tua squadra è di 9 punti davanti all'area non europea a 11 giorni dalla fine. Sembra un abisso con concorrenza che non può più seguire. La top 6 è su una pista molto buona e, naturalmente, abbiamo il piccolo messaggio altoparlante alla fine del gioco per chiudere la notte: "Vogliamo di più! " Va bene, anche noi!
Ti è piaciuto l'articolo di Il minuto rosso e nero: il podio senza saltare sul tetto ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate