GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
SpinRollz Logo SpinRollz

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Il Monaco cede al Montpellier

Nonostante un grande dominio e 26 tiri, di cui 11 in porta, i Biancorossi hanno perso a Montpellier (2-1).

Una battuta d'arresto frustrante. I giocatori dell'AS Monaco hanno sofferto per il realismo del rivale e hanno dovuto cedere sul campo del Mosson, sotto lo sguardo del presidente Dmitry Rybolovlev, presente in tribuna. Rapporto. ✍️

Contenuto
  1. Il contesto 📅
  2. La composizione 👥
  3. Il palco 🎞
    1. Lamine in modalità pancake, sparato all'elmo di Thilo
    2. Uno scherzo del destino sinonimo di pareggio
    3. Alzare la testa in Champions League
  4. I punti salienti 🎥
    1. 🗓️ Il resoconto della partita:

Il contesto 📅

Al centro di una situazione più difficile in termini di risultati e eliminato dalla Coppa di Francia A metà settimana i biancorossi vogliono rialzare la testa contro il Montpellier, ultimo in classifica. Per fare ciò, potranno trarre ispirazione dagli ultimi tre confronti che hanno avuto tassato sistematicamente.

Non siamo nella migliore situazione in campo, ma dobbiamo restare positivi, comunicare in modo positivo, credere in noi stessi e nel nostro stile di gioco. È stupido parlare sempre di cose brutte. Vogliamo uscirne velocemente, questo è chiaro.

Adi HutterIn una conferenza stampa pre-partita

La composizione 👥

All'inizio di questo incontro, Adi Hutter effettua cinque cambi rispetto ai 16 della Coppa di Francia con gli ingressi di Radoslaw Majecki, che ritrova il posto di portiere, Jordan Teze, Thilo Kehrer, Maghnes Akliouche e Mika Biereth. Quest'ultimo vive così la sua prima tappa nel Principato in prima linea nell'attacco e sarà supportato da Eliesse Ben Seghir e Takumi Minamino in un 4-2-3-1.

Il palco 🎞

Di fronte alla lanterna rossa, i monegaschi hanno subito voluto dimostrare la loro superiorità ed Eliesse Ben Seghir ha visto il suo sublime tiro deviato da Benjamin Lecomte in angolo (2°). Il nazionale marocchino ha sbagliato due volte (11°) (17°), mentre anche Mohammed Salisu è andato a segno il vecchio rosso e bianco in un gioco su calcio piazzato (15°).

Lamine in modalità pancake, sparato all'elmo di Thilo

Gli abitanti di Montpellier hanno risposto subito con Moussa Al-Tamari e il suo tiro ha flirtato con il palo di Radoslaw Majecki (25°). Un piccolo spavento che non ferma lo strapotere dei giocatori del club del Principato che ottengono un altro corner. colpito da camera laminata, Thilo Kehrer taglia vicino al primo palo e apre le marcature (32esimo). Il suo quarto gol stagionale!

Il miglior giovane africano. È lui l'autore del suo quarto assist. Il portiere polacco rimane vigile contro Wahbi Khazri vincendo il duello (35esimo). Il primo tempo si chiude con il 17esimo tentativo monegasco di Maghnes Akliouche, che però si imbatte anche in Benjamin Lecomte (45esimo).

Uno scherzo del destino sinonimo di pareggio

Il secondo tempo è più equilibrato e Al Tamari approfitta di un errore difensivo per pareggiare prima dell'ora (55esimo). Nel frattempo, l'allenatore monegasco effettua un triplo cambio con l'ingresso di Caio Henrique, Vanderson e Lucas Michele (61esimo). E ancora, dopo un calcio d'angolo di Lamine Camara, l'AS Monaco crea un'occasione, ma il colpo di testa di Soungoutou Magassa viene respinto da Lecomte (73').

Alzare la testa in Champions League

Breel Embolo e Aleksandr Golovin sembrano quindi provare a fare la differenza, ma è il Montpellier a raddoppiare il vantaggio del nazionale giordano in contropiede (82esimo). I rojiblancos stanno giocando al meglio che possono e Mika Biereth Tenta la fortuna sul primo palo, Lecomte si adagia bene (93esimo).

Soungoutou Magassa tenta il suo turno, ma qui è attento anche Lecomte (96°). Era l'ultima situazione della partita e l'AS Monaco purtroppo ha dovuto perdere 2-1 sul campo del Montpellier. Adesso arriva il momento del ritorno della Champions League Ricevimento dell'Aston Villa Martedì allo Stade Louis-II.

I punti salienti 🎥

2°: Tiro sublime di Ben Seghir deviato in angolo da Lecomte
11': il tiro di Ben Seghir al limite dell'area finisce a lato
15': Salisu taglia un corner di Camara sul primo palo, respinto da Lecomte
17': Ben Seghir urta nuovamente il portiere del Montpellier
25': Tamari apre troppo il piede, il suo sinistro flirta con il palo
32. Kehrer apre le marcature con un colpo di testa su calcio d'angolo (0-1)
35: Duello vinto da Majecki davanti a Khazri
45. Dopo un contropiede, Akliouche si imbatte in Lecomte sul primo palo.
55': Al Tamari supera Majecki e pareggia (1-1)
73': Mano ferma di Lecomte su un colpo di testa di Magassa
82': Al Tamari inganna Majecki con un tiro sul primo palo (2-1)
93': Biereth colpisce il primo palo, Lecomte si sdraia bene
96': Lecomte ferma un tiro di Magassa al limite dell'area

🗓️ Il resoconto della partita:

Venerdì 17 gennaio (19:00) – Stade de la Mosson

Ligue 1 – Giornata 18: Montpellier HSC 2-1 AS Monaco

Intervallo: 0-1

Obiettivi : Tamari (55°), (82°)​​per il Montpellier; Kehrer (32esimo) per l'AS Monaco

cartellini gialli : Mouanga (81°) per il Montpellier; Vanderson (67esimo) per l'AS Monaco

Montpellier HSC : Lecomte © – Sylla (Sainte-Luce, 64°), Sagnan, Omeragic, Mouanga (Dzodic, 89°), Tchato – Chotard, Nzigoula (Fayad, 64°), Savanier – Tamari (Maamma, 92°), Khazri ( Nordin, 64°)

Sostituti : Bertaud, Chennahi, Dzodic, Sainte-Luce, Fayad, Adams, Issoufou, Maamma, Nordin

Allenatore : Jean-Louis Gasset

AS Monaco : Majecki – Teze (Vanderson, 65°), Kehrer ©, Salisu, Ouattara (C.Henrique, 61°) – Magassa, Camara – Akliouche (Michal, 61°, Golovin, 81°), Minamino, Ben Seghir (Embolo, 77°) – Biereth

Sostituti : Köhn, C.Henrique, Mawissa, Vanderson, Bouabré, Golovin, Matazo, Embolo, Michal

Allenatore : Adi Hütter

Ti è piaciuto l'articolo di Il Monaco cede al Montpellier ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up