Il Montpellier spera ancora di raddoppiare l'ASSE
Lanterna rossa con 9 punti sul cronometro, l'MHSC fa peggio che mai in campionato. La sconfitta contro l'Angers ha fatto venire il mal di testa al Montpellier domenica scorsa. Per ora, l'arrivo di Jean-Louis Gasset nella banda dell'Hérault non ha avuto gli effetti attesi. Fatalista dopo la partita, l'ex allenatore dell'ASSE vuole ancora crederci e conta sul risveglio della sua famiglia. Il Montpellier ospita il Monaco (3°) questo venerdì alle 19:00.
Il Montpellier se la passa male e le possibilità di restare si riducono di settimana in settimana. Con nove punti a punteggio, il divario con le concorrenti comincia ad ampliarsi. Un buco di sette punti nell'ASSE, barriera temporanea, tre punti a Le Havre che non vanno molto meglio. Se gli abitanti di Montpellier vogliono salvarsi non dovranno far altro che fidarsi di se stessi. Le finanze del club non gli permetteranno di trasformare una squadra ferita dagli ultimi risultati. Potrebbe anche succedere il contrario, visto che Savanier, Chotard, Lecomte o anche Ferri potrebbero lasciare il club. Abbattuto dopo la dodicesima sconfitta stagionale domenica scorsa, Jean-Louis Gasset cerca di mobilitare le sue truppe premendo la corda sensibile. L’elettroshock è ancora possibile? Inizio della risposta questo pomeriggio. L'MHSC riceve il Monaco all'apertura del J18 della Ligue 1.
Gasset non vuole arrendersi
Jean-Louis Gassetto (Allenatore MHSC): “Ho detto praticamente missione impossibile perché sono rimasto davvero scioccato, non solo dal risultato, ma dal modo in cui abbiamo affrontato questa partita. È vero che sono rimasto un po' ko, ma da tante cose nella vita ci si riprende, ci sono colpi molto più duri e la mattina dopo ho fatto un altro discorso perché manca metà campionato e non abbiamo nessun diritto. , quando è in gioco il futuro di tante persone, dobbiamo arrenderci. Sono io che devo guidare questa rivolta. Cerco di trovare parole per la sofferenza delle nostre famiglie, dei nostri tifosi, di tante persone intorno al club che potrebbero perdere il lavoro. »
giorno 18
🗓 Venerdì 17 gennaio 2025
🕖 19:00
🏟 Montpellier contro Monaco
📺 DAZN
giorno 19
🗓 Domenica 26 gennaio 2025
🕔 17:15
🏟 Tolosa contro Montpellier
giorno 20
🗓 Domenica 2 febbraio 2025
🕔 17:00
🏟 Montpellier contro Lente
giorno 21
🗓 Domenica 9 febbraio 2025
🕔 17:00
🏟 Strasburgo contro Montpellier
giorno 22
🗓 Domenica 16 febbraio 2025
🕔 17:00
🏟 Montpellier contro Leone
Ti è piaciuto l'articolo di Il Montpellier spera ancora di raddoppiare l'ASSE ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate