GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
SpinRollz Logo SpinRollz

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Il peso della 'doppia cifra'. Ho fornito la risposta corretta

```html

Pio Esposito: Protagonista del Derby tra Spezia e Carrarese

Pio Esposito si è rivelato un autentico protagonista nella vittoria delle Aquile nel derby contro la Carrarese, una sfida che ha acceso il cuore dei tifosi. In conferenza stampa, con la sciarpa al collo, ha condiviso le sue emozioni e riflessioni su questo importante trionfo.

Le Parole di Pio Esposito

Sull’essere ‘uomo derby’

Esposito ha sottolineato l'importanza di segnare nei derby, affermando: “Ce lo siamo detti più volte questa cosa dei gol nei derby. Manca solo la Sampdoria”. Questa affermazione evidenzia il suo spirito competitivo e la voglia di continuare a dimostrare il proprio valore in campo.

Sulla Doppia Cifra Raggiunta

Riguardo al suo decimo gol, Esposito ha condiviso: “Questa cosa di arrivare al decimo gol mi aveva un po’ pesato... Credo che questa sia la vera dimostrazione della mia crescita rispetto allo scorso anno.” La sua determinazione e voglia di migliorare sono chiare, e il focus è tornare con lo Spezia dove merita.

Sul Feeling con Kouda

“Con Kouda ho un rapporto fantastico”, ha detto Esposito, evidenziando la chimica che hanno in campo. “Ha le caratteristiche giuste, sa tenere palla e andare in profondità. È il partner perfetto per le mie caratteristiche.” Questo legame è fondamentale per il successo della squadra e il loro gioco collettivo.

Sulla Risposta della Squadra

Parlando della partita, Esposito ha dichiarato: “Non era facile, il risultato netto non dice che è stato facile... abbiamo fatto veder che ci siamo e dedichiamo ai nostri tifosi la vittoria.” La sua consapevolezza delle difficoltà affrontate e il desiderio di regalare emozioni ai tifosi riflettono un forte senso di responsabilità.

Sulla Sua Crescita Personale

Infine, Esposito ha concluso: “Anche all’interno del gruppo non mi considero un ragazzino. L’anno scorso ho fatto 40 partite... Sono orgoglioso del percorso che stiamo facendo personalmente e di squadra.” La sua maturità e voglia di prendersi delle responsabilità sono certamente un segnale positivo per il futuro dello Spezia.

Per ulteriori dettagli sulla partita, non perdere le nostre pagelle!

LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH

D’ANGELO: “VITTORIA DEDICATA AI TIFOSI. OGGI ERA IMPORTANTE”

```

Ti è piaciuto l'articolo di Il peso della 'doppia cifra'. Ho fornito la risposta corretta ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie B del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up