
Il politico di spicco appare nella curva dei fan
Arminia Bielefeld
Una stella politica appare nella stanza in piedi
Aggiornato il 25 febbraio 2025 - 23:49Tempo di lettura: 2 min.
Un'ex star del politico è anche nella curva dei fan nella sensazione di Arminia Bielefeld. Celebra freneticamente la vittoria dell'esterno.
Il successo sensazionale 2: 1 di Arminia Bielefeld Nella Coppa DFB contro il primo club di divisione Werder Brema ha celebrato i fan nello stadio Arminia. Tra loro c'era anche un politico che era diventato silenzioso negli ultimi mesi. Nel mezzo della curva si trovava Kevin Kühnert. L'ex segretario generale del SPD Stand con la sciarpa di fan di Arminia nella stanza in piedi della tribuna sud, molto vicino al bordo del campo, come hanno mostrato le foto della TV.
Kühnert è considerato un brillante sostenitore del club della terza divisione. Ha perso il cuore contro l'Arminia quando era un terreno di calcio (Nota d. Red.: Fan che hanno il compito di visitare tutti gli stadi almeno una volta) una volta alla stazione "Alm" di Bielefeld. Nel frattempo, lo stadio è ufficialmente chiamato Schüco-Arena, ma Kühnert sta ancora arrivando.
"Non vado allo stadio per sedermi in una scatola. Ho una mappa spaziale permanente nella curva. (...) Al La curva di vita che ci troviamo tutti uno accanto all'altro e appesiamo la nostra sciarpa e mettiamo la maglia ", ha detto in un'intervista con" The West ".
La visita del Berliner a Bielefeld mercoledì sera ne è valsa la pena. A causa del successo della sensazione del primo club di divisione Werder Bremen, il club di Kühnert è tornato in una semifinale della Coppa DFB per la prima volta in dieci anni. L'ex politico federale ha esultato con passione la vittoria della sua squadra. Leggi il rapporto di gioco qui.
Kühnert era recentemente rimasto lontano dalla politica federale. Circa quattro mesi fa si è dimesso e si è ritirato dalla politica, per motivi di salute, come ha annunciato in una dichiarazione all'epoca. Con questo, il panorama politico tedesco ha perso uno dei suoi più grandi talenti fino a quando non si accorgono. "Ho bisogno dell'energia necessaria per il mio ufficio e una campagna elettorale per il prossimo futuro per guarire di nuovo", ha scritto il 35enne all'epoca.
Anche con i primi Elezione di Bundestag Kühnert non ha più gareggiato per l'SPD. Non ha fatto una campagna elettorale per il partito e perderà anche il suo mandato come deputato. Poco prima della fine del periodo legislativo, si avvicinò ancora una volta al leggio nel Bundestag e leggeva i leviti ai colleghi presenti. "Proteggiamo ciò che amiamo, proteggiamo la nostra democrazia", ha fatto appello ai parlamentari a metà febbraio. "Lo farò dall'esterno in futuro. Per favore, fallo da qui."
Nel suo discorso, ha anche giocato poco a quello di quello di Friedrich Merz voti avviati sulla politica migratoria poche settimane prima, in cui Afd si era coordinato con l'Unione.
"Molti di loro probabilmente hanno ancora la convinzione interiore, i radicali a destra -ad anccia dovrebbero essere lasciati sulla destra", ha detto. "Penso che - ma rinunciano alla lotta e lo critico." Kühnert ha avvertito che la politica doveva avere l'orecchio dal popolo, ma non parlargli, ma anche a mettere qualcosa. Cancelliere come Konrad Adenauer, Willy Brandt e Helmut Kohl avrebbero lottato per convincere.
Ti è piaciuto l'articolo di Il politico di spicco appare nella curva dei fan ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate