GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Il primo candidato allenatore delude il BVB!

Il Borussia Dortmund sta lavorando duramente per trovare una soluzione per l'esonerato Nuri Sahin. Le voci circolano. Una grande sfida attende i dirigenti, perché non tutti gli allenatori sono entusiasti del lavoro al BVB.

Il BVB ha trovato un successore per Nuri Sahin. Ma solo per la partita di sabato contro l'SV Werder Bremen (15:30 in LIVE TICKER). L'allenatore dell'Under 19 Mike Tullberg prenderà il posto di capo allenatore sulla panchina del Dortmund e anche alla conferenza stampa prevista per venerdì.

{ "placeholderType": "MREC" }

Ma il club ha comunicato chiaramente che si trattava di una soluzione provvisoria. “Sono un grande fan di supportare qualcuno della tua scuderia quando si comporta bene. Tuttavia, credo che nella nostra situazione attuale e anche per fare passi da gigante nello sviluppo, abbiamo sempre bisogno di input esterni”, ha spiegato il direttore sportivo Lars Ricken all’aeroporto di Dortmund.

Contenuto
  1. Allenatore del BVB? Ricken ha “uno o due candidati”
  2. Roger Schmidt ha delle riserve sul BVB
  3. L'ex allenatore del Bayern Kovac al BVB?

Allenatore del BVB? Ricken ha “uno o due candidati”

I padroni stanno lavorando duramente per firmare un successore. Non dovrebbe essere facile. Il mercato invernale, in cui spesso non sono disponibili buoni allenatori, e il breve preavviso rendono la ricerca più difficile.

"Abbiamo sicuramente uno o due candidati", ha rivelato Ricken. Non ha voluto fare nomi, ma da giorni alcune celebrità girano per Dortmund. SPORT1 classifica le voci.

{ "placeholderType": "MREC" }

Roger Schmidt ha delle riserve sul BVB

Roger Schmidt: Il 57enne conosce bene la Bundesliga dai tempi del Leverkusen (2014-2017). Ha festeggiato grandi successi anche in Austria (RB Salisburgo), Portogallo (Benfica Lisbona) e Olanda (PSV Eindhoven). Il nativo del Nord Reno-Westfalia (Kierspe) è in cima alla lista dei responsabili del BVB. Ma un primo tentativo non è servito a nulla.

Come SPORT1 imparato, Schmidt è scoraggiato dall'opacità della struttura di potere del BVB con tutte le scaramucce e le controversie interne. La squadra del Dortmund non è ancora riuscita a convincere Schmidt che in futuro tutti i responsabili si uniranno nell'interesse del club e che lo sport avrà la priorità assoluta. Inoltre Schmidt non vuole rilevare un club prima dell'estate: una decisione fondamentale. Tuttavia, il Dortmund non ha (ancora) cancellato completamente l’opzione.

Erik ten Hag: Probabilmente il candidato più importante attualmente scambiato. L'olandese è stato recentemente al Signal Iduna Park e ha assistito alla sconfitta contro il Leverkusen. Il motivo: Ten Hag è un buon amico di Matthias Sammer. I due si scambiano idee regolarmente. Forte SPORT1-Informazione, questa pista non è esattamente calda in questo momento.

Inoltre, l'ex allenatore del ManUnited è ancora sul libro paga del Manchester. Un impegno sarebbe quindi estremamente costoso per la BVB.

{ "placeholderType": "MREC" }

L'ex allenatore del Bayern Kovac al BVB?

Niko Kovac: Un ex bavarese per il BVB? Forte Cielo Sembra che ci siano già stati i primi colloqui tra il club e il 53enne. Come SPORT1 ha appreso che Kovac sarebbe un'alternativa fino alla fine dell'anno con la possibilità di un'ulteriore collaborazione - prerequisito: il successo.

Non è chiaro se Kovac, che non è esattamente visto come un tipo da amico, accetterà un contratto breve fino alla fine della stagione. Tuttavia, dopo l'impegno a Wolfsburg, sarebbe per lui un'occasione per dimostrarsi nuovamente ai massimi livelli e raccomandarsi per compiti più alti. Dopo SPORT1-Tuttavia, l'informazione non è ancora la soluzione dei sogni del club per Kovac.

Urs Fischer/Christian Streich/Sebastian Hoeneß: Sia Fischer che la leggenda di Friburgo Christian Streich sono sul mercato, ma queste due opzioni sono incredibilmente realistiche SPORT1-Nessuna informazione.

E Honess? Il BVB sta valutando l'acquisto di un allenatore che lavora già in un club fuori contratto. Tuttavia, è altamente dubbio che Sebastian Hoeneß, che deve molto al VfB Stoccarda, lo accetterebbe. Se il Dortmund facesse sul serio, probabilmente l'Hoeneß sarebbe un'opzione solo per l'estate.

Il fatto è che il BVB esplora l'attuale difficile mercato del coaching. La soluzione perfetta non sembra essere stata ancora trovata. Probabilmente il club sta valutando una soluzione fino alla fine della stagione, quasi una sorta di pompiere. Se la collaborazione ha successo e si sviluppa bene, dovrebbe essere possibile continuare la collaborazione.

Il desiderio assoluto del club è quello di poter presentare un successore domenica, dopo la partita contro il Brema.

Ti è piaciuto l'articolo di Il primo candidato allenatore delude il BVB! ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up