
Il proprietario dei militanti LOSC per la ligue 1 su un singolo canale - Francia - Lille
Tutti vanno lì con la loro analisi.
Molto discreto nei media, il proprietario olandese di Losc Maarten Petermann è tornato alla situazione dei diritti televisivi nel calcio francese, incluso il 50% dei pagamenti del mese di febbraio Sono ancora bloccati dall'attuale stazione, in attesa di una decisione giudiziaria. In un'intervista in La squadra, Il Lussemburgo Merlyn Partners Investment Fund stima che la coesistenza di Dazn-Bein non sia praticabile per il campionatoe milita per una singola catena per trasmettere la ligue 1.
"Il biglietto Dazn-Beln non è un'opzione finanziariamente praticabile, in parte dovuta alla pirateria, in parte per altri motivi, Stime di Petermann. Tutte le partite L1 dovrebbero essere davvero trasmesse nello stesso posto affinché il follower abbia un solo abbonamento. O da una piattaforma gestita dalla lega OA attraverso un'emittente pronta a pagare il giusto prezzo in modo che i club possano competere. »
A sostegno di Nasser al-Khelaïfi e Vincent Labrune
Anche il capo di Laosc è tornato La recente fuga dall'incontro dei presidenti della Ligue 1E Vola in aiuto di Nasser al-Khelaïfi: "Quando hai tutte le informazioni, capisci il disagio di Nasser. Essere attaccati solo perché le persone non sanno cosa hanno fatto per cercare di aiutare, puoi sollevare emozioni."Vincent Labrune Support, Petermann riconosce che il presidente dell'LFP "Ha la sua parte della responsabilità"Mentre si mette : "Ma è molto più complicato, specialmente con Questa storia di rottura con Canal+. Ha lasciato tracce e deve essere stabilito una volta per tutte. »
In questa situazione, Petermann si fidava del suo presidente Olivier Letang una missionechiedendogli“Dirige lo sforzo di ridurre i costi all'interno della società commerciale per conto di tutti gli altri club. Devi lottare per ogni euro destinato a venire a sostenere i 18 club. È triste vedere che ci vuole tempo. »
Difficile, difficile essere presidente della Ligue 1.
Ti è piaciuto l'articolo di Il proprietario dei militanti LOSC per la ligue 1 su un singolo canale - Francia - Lille ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate